1 Opinioni per Aia Wudy Light
    Finalmente un wurstel digeribile!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/12/2019
    Giornate fitte di impegni. Il tempo per cucinare è davvero poco così al supermercato ho cercato una soluzione veloce per cenare. Mi sono saltati all'occhio nel banco frigo dell'Auchan questi wurstel a marchio Aia della linea Wudy con l'incarto celeste e la scritta Light. Ho già comperato varie volte in passato i wurstel Wudy ma questi non li avevo mai notati e per 99 centesimi a confezione li ho presi. Ogni incarto contiene due grossi salsicciotti ricurvi per un peso complessivo di 180 grammi. Contengono il 40% di grassi in meno rispetto ad un wurstel tradizionale e sono preparati con carni di pollo e tacchino separate meccanicamente. Li ho scaldati in forno aperti a metà per una decina di minuti e serviti in tavola con un contorno di verdure. La cena si è rivelata molto buona perché questi wurstel hanno un gusto delicato, non sono sapidi e non stomacano. Li ho digeriti davvero bene, alzandomi da tavola sazia ma non troppo piena. Anche il mio compagno li ha apprezzati quindi ogni tanto (ma non troppo spesso!) è probabile che li ricomprerò!
    buoni e digeribili
    industriali