• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per AIA Wudy - Suino
    saporiti
    opinione inserita da anity il 23/06/2020
    I wustel non mancano quasi mai nel mio frigo sono un ottima salvacena a volte davvero non so cosa preparare sopratutto per quando non ho molto tempo a disposizione per cucinare. Ho provato diverse marche un tipo molto buono sono quelli della Wudy AIA suino, e' molto facile trovarli nei supermercati, il prezzo non e' mai alto e spesso si riescono acnhe a trovare in offerta, i pacchetti sono da 100 grammi in ogni confezione troviamo 4 pezzi. Hanno un buon sapore si possono gustarli in vari modi a me piacciono molto grigliati vicino ad un bel piatto di verdura. Consiglio di non fare un grande abuso perche' come tutti i wustel non sono molto salutari.
    saporiti
    non molto salutari
  • sicula59
    Classico, senza infamie e senza lode
    opinione inserita da sicula59 il 25/06/2019
    Wurstel di maiale classico senza infamia e senza lode, ma anche senza parti misteriose e dure che a volte in altri si trovano. Lo metti in piastra ed è pronto in un millisecondo, anche se serve un po' di salsina per dargli un minimo di dignità. Consigliabile a chi non ha pretese di gourmet, o vuole farsi un panino veloce con un po' di salda. Adatto anche per grigliate. Aia, sebbene mnon mi entusiasmi, è comunque una marca affidabile per queste cose, e tutto sommato di una certa qualità. Che dire, se hai fame mangi tutto... Non costano tanto, e almeno sono meglio dei wurstel misteriosi da 29 cent a pacchetto....
    Generico ma non disgustoso
    nulla di particolare
  • am53
    Wudy Aia di suino.
    opinione inserita da am53 il 21/06/2019
    Ho sempre acquistato Wudy AIA ,ma con pollo e tacchino perchè mi sembra più digeribile L'altro giorno ho preso da Auchan un a confezione di Aia Wudy convinta che fossero quelli che compro sempre ,ero di fretta e non ho letto che invece erano di suino. Il prezzo era scontato ,un euro per una confezione di tre wustel e mi è sembrato veramente conveniente. Comunque arrivata a casa li ho cucinati arrostiti alla griglia con un contorno d'insalata. Non dico che il sapore fosse cattivoo,ma un pò grasso e con l'esterno leggermente duro. E' fatto con carne di maiale precotta e macinata,ma si deve consumare sempre previa cottura in padella,nella griglia o al forno. l'ho cucinato nella griglia di ghisa ed è rimasta piuttosto unta. Ho letto gli ingredienti ed oltre alla carne di maiale ci sono fibre vegetali,lattosio,acqua,aromi di affumicatura,,glutammato monosodico e conservante. Il sapore è troppo intenso per i miei gusti. Non so se consigliarlo.
    E' di una buona marca.
    Gusto.
    Gustoso!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/05/2019
    Che il wurstel sia un prodotto di qualità non è assolutamente vero nonostante molte recensioni e molte pubblicità affermino il contrario. Che però siano una cena gustosa questo è vero e anche se evito questi prodotti industriali, in passato ho comperato anch'io questi wurstel di suino della Aia, in particolare la linea Wudy. Sono salsicciotti disponibili sia grandi sia piccoli. Io preferisco questi ultimi perché più sottili e pure meno salati. La confezione da 4 wurstel piccoli costa 49 centesimi e abbrustoliti in padella, con un contorno sano costituiscono una cena pratica e veloce. Hanno un buon sapore, non si sentono nervature e pezzetti duri come accade con alcuni wurstel concorrenti e meno blasonati. Sono buoni ma purtroppo non sono sani!
    buoni
    non sani
    Würstel classico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/05/2019
    Il würstel AIA è di alta qualità perché l'azienda AIA è un'azienda italiana che si occupa proprio di produzione di carne animale allevata direttamente da questa azienda che cura tutti i dettagli e controlla i suoi allevamenti giorno dopo giorno. Infatti, in questa bustina di quattro würstel di pura carne suina, c'è solo il meglio della carne, il peso è di 100 grammi ed ogni würstel pesa 25 grammi circa. Prima di mangiarlo lo friggo un pò in padella per farlo diventare un pò più digeribile. Consigliato a tutti anche perché la carne è di qualità e sono ottimi soprattutto per fare delle ricette tedesche fatte in casa, come würstel e crauti. Il risultato è sempre fenomenale perché sono i würstel AIA che rendono ogni piatto migliori, inoltre li digeriscono subito perché sono povero di grassi.
    Buono, gustoso e di qualità