Opinione su Air Malta: Volare con AIR MALTA? MAI PIÙ!!!
Volare con AIR MALTA? MAI PIÙ!!!
21/08/2019
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
centro assistenza inadeguato
Fate attenzione al sito, lo scopo è confondere e creare errori.
Le informazioni sono quasi inaccessibili e il tutto serve per farsi trovare spiacevoli inconvenienti al check in.
Per comunicare con il personale air malta ho mandato mail e messaggi a ogni canale... Mail, messaggi al sito, messaggi a tutti i social disponibili
Oltre alle 5 ore di ritardo del viaggio d'andata da Milano per Malta al ritorno ci hanno chiesto €80 per ogni bagaglio senza nessuna spiegazione, la unica giustificazione fornitaci è che nella nostra prenotazione appariva un acronimo NIL che significa nessun bagaglio.
Purtroppo non trovo nessuna traccia nella mia prenotazione di questa fantomatica sigla e francamente dopo dozzine di chiamate e messaggi per perfezionare l'ordine (prima mi rifiutarono il pagamento, poi su 8 assegnazioni me ne caricarono 2, poi abbiamo scoperto che il sito non funziona perfettamente se in italiano, poi, poi, poi) qualcosa potrebbe scapparti se non sei sherlock Holmes....
Comunque compagnia PESSIMA farò un reclamo e farò in modo che chiunque possa far tesoro della mia brutta esperienza
¿Volando con AIR MALTA? ¡NUNCA MÁS!
Presta atención al sitio, el propósito es confundir y crear errores.
La información es casi inaccesible y todo lo que se necesita para que encuentre incidentes desagradables en el check-in.
Para comunicarme con el personal de Air Malta, he enviado correos electrónicos y mensajes a cada canal ... Correo, mensajes al sitio, mensajes a todas las redes sociales disponibles
Además del retraso de 5 horas del viaje de ida y vuelta de Milán a Malta en el camino de regreso, solicitaron € 80 por cada pieza de equipaje sin ninguna explicación, la única justificación que nos dieron es que en nuestra reserva había un acrónimo NIL que significa que no hay equipaje.
Lamentablemente, no encuentro ningún rastro en mi reserva de este escurridizo acrónimo y, francamente, después de docenas de llamadas y mensajes para perfeccionar el pedido (primero rechazaron el pago, luego en 8 asignaciones me cobraron 2, luego descubrimos que el sitio no funciona perfectamente si en italiano, entonces, entonces, entonces) algo podría escapar de ti si no eres Sherlock Holmes ...
De todos modos, la compañía PESSIMA presentará una queja y me aseguraré de que cualquiera pueda aprender de mi mala experiencia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
assistenza
-
servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento