Opinione su Airport Hotel - Vienna: L'Airport Hotel di Vienna
L'Airport Hotel di Vienna
24/02/2016
Vantaggi
albergo discreto
Svantaggi
fuori città
Una struttura moderna, che è comunque distante ben 18 chilometri dal centro storico e ben si presta ai soggiorni brevi e di transito. Nel nostro caso, abbiamo trascorso tre notti in questo posto, dove sono stato per il capodanno 2005 a Vienna.
All'interno è ben arredato, con un'ampia reception con personale che parla molto bene sia il tedesco che l'inglese e pronto a dare una mano in caso di necessità. Siccome viaggiavo da solo all'epoca, mi era stata data una stanza singola, non molto grande, ma comunque tranquilla e confortevole, con tv satellitare, letto ben riscaldato ed un bagno piccolo ma comunque funzionale.
I pranzi e le cene li abbiamo consumati in città, comunque nella sala apposita ci servivano tutte le mattine la colazione continentale a buffet, caratterizzata da marmellata di vari gusti nei vasi di vetro, yogurt, burro e brioches, pietanze che erano utili per saziarsi in vista della visita guidata di Vienna.
Albergo discreto nel complesso, ma per visitare Vienna non lo consiglio proprio, è troppo distante dal centro, va bene per soggiorni di passaggio, il giudizio da parte mia è medio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento