Opinione su Ajax Crystal Clean: Il genio dei vetri
Il genio dei vetri
21/03/2016
Vantaggi
ottimo
Svantaggi
nessuno
In quel periodo io avevo altre preferenze in fatto di detergenti per i vetri, per cui mi trascinai per qualche mese prima di decidermi ad usarlo, perché non mi convinceva molto. Finché, un bel giorno, non piovve e si formarono tutte le goccioline sul vetro della finestra angolare e mi ricordai di questo prodotto. Lo iniziai a usare e terminai il lavoro soddisfattissima!
Dopo aver passato il panno asciutto e aver spruzzato il detergente, il vetro risultò perfettamente pulito e privo di aloni, oltre che profumato gradevolmente.
Da allora Ajax Crystal clean è il benvenuto in casa mia.
Si tratta di un detergente incolore, contenuto in un flacone di plastica trasparente e riciclabile, da 750 ml, dotato di uno spruzzino rosso e bianco. Il prezzo, in offerta, si aggira di solito intorno all'€ e 50.
Ajax Crystal clean si basa su una formula all'ammoniaca ed è adatto a vetri, cristalli, specchi e su tutte le superfici lavabili.
Per l'uso basterà ruotare e posizionare lo spruzzino a circa 20 cm dalla destinazione, quindi subito si passa un panno pulito, asciutto e morbido. Il risultato sarà sorprendente e facile da ottenere!
Ajax Crystal clean non si usa sugli schermi di tv e computer. Se si vuole farlo, bisogna leggere prima il manuale dei produttori. Io l'ho provato e subito asciugato e non ho rilevato nessuna anomalia. Tutt'altro!
Sono rimasta davvero soddisfatta di questo prodotto che ho imparato ad apprezzare, come molti altri per altre superfici sempre dell'Ajax, anche perché è molto rapido e porta via poco tempo. Per questo so che ritornerò a comprare questo buon prodotto.
Buone pulizie a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento