• Praticità
1 Opinioni per Akai White Product: A200002103 - AQUA6044S 1000G 6KG A ++ 44CM A
  • soralella
    un mese senza lavatrice
    opinione inserita da soralella il 23/03/2022
    il 28 febbraio ho presentato richiesta di intervento sulla mia lavatrice, la cui garanzia è scadeva il giorno stesso . In un primo momento mi è stato detto che la garanzia era scaduta, poi dopo i miei chiarimenti la richiesta è stata inoltrata al tecnico di zona. Il tecnico non ha letto l'e-mail fino al 3 marzo dopo che mio marito è andato al centro assistenza di zona, il tecnico è venuto a vedere la lavatrice il 9 marzo ed era passata una settimana dalla mia richiesta di intervento. Il tecnico ha detto che la scheda deve essere cambiata e da allora non abbiamo più notizie, e siamo a 9 giorni. Il 15 marzo abbiamo telefonato al centro assistenza di zona e ci è stato detto che il pezzo necessario non è disponibile e dobbiamo aspettare. il 16 marzo ho scritto alla casa madre in Giappone dal quale mi è stato chiesto dove era stato acquistato il prodotto. Da allora tutto tace!! Segnalo che siamo senza lavatrice dal 28 febbraio e oggi sono 24 giorni! Oggi ho scritto sia ad AKAI che al servizio assistenza di zona, che se avessero spedito da qualsiasi parte del mondo, il pezzo necessario con un piccione l'avremmo ricevuto da tempo.
    economico
    pessimo customer service