Opinione su Akamuti Olio di ricino biologico: un rimedio naturale efficace !
un rimedio naturale efficace !
02/10/2018
Vantaggi
efficace
Svantaggi
lunga applicazione
Avendo già le ciglia e sopracciglia deboli e cadono in continuazione , questo olio mi è stato di grande aiuto per curarle e farle tornare ad essere sane e forti come prima !
Ovviamente non bastano pochi giorni per fare miracoli ,ma bisogna applicare quest'olio quotidianamente almeno due mesi per vedere un buon risultato.
l'ho usato ogni giorno sulle ciglia e sopracciglia, e anche per massaggiare le mie unghie ! devo dire che ho visto già dei risultati positivi dal primo mese, il secondo mesi vi assicuro che le ciglie e sopracciglia, sono piu lungi e folti e le unghie non sono più sfaldate come prima .
Questo rimedio mi ha risolto il problema , la sua applicazione è ormai una routine quotidianna che faccio prima di andare a dormire , di modo che possa agire durante la notte. Il risultato è stato fantastico ! ciglia e sopracciglia più voluminose e più lunghe !! sono tornate a crescere in punti in cui non mi crescevano da tempo .. continuerò a utilizzare questo prodotto senza dubbio.!
L'olio ha una consistenza densa e un odore un po forte ma non sgradevole (almeno per me) , perché l'odore svanisce dopo qualque minuto dell 'applicazione. E' semplice da applicare e si lava facilmente . Io applico olio di ricino sulle ciglia e sopracciglia con l'aiuto di uno scovolino di mascara pulito,è consigliato di non applicarlo in quantità eccessiva .
Infine mi sento di consigliare questo prodotto a tutti !! Se volete proteggere e rinforzare i vostri capelli e unghie e si volete avere ciglia e sopracciglia più belle come me , allora provate questo prodotto ! onestamente bisogna applicarlo con costanza per vedere un risultato soddisfacente !! Personalmente sono contenta del risultato e lo comprerò sicuramente. Grazie e a presto :))
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento