Opinione su Al diavolo piace dolce - Lauren Weisberger: Bette e Mister Spugna Abbronzata!

Bette e Mister Spugna Abbronzata!

13/05/2016

Vantaggi

divertente

Svantaggi

se non piace il genere

Mi piace moltissimo lo stile narrativo di Lauren Weisberger perché è simpatica e pungente.
Scrive chick lit davvero divertentissimi ed anche se il genere può sembrare poco impegnativo in realtà non è semplice perché molti chick lit sono stupidi e quasi illeggibili.
Spiccano pochissime brave scrittrici tra cui appunto proprio Lauren Weisberger che con "Al diavolo piace dolce" mi ha fatto sbellicare dal ridere.

La prima volta che l'ho letto avevo le lacrime agli occhi dal troppo ridere e rileggendolo a distanza di qualche anno mi sono divertita ancora.

La storia è quella di Bette che da annoiata impiegata di banca diventa una famosissima pr per una grande azienda, famosissima nell'organizzazione di eventi mondani in una luccicante New York in cui a far da padrona sono i frizzi ed i sollazzi di notti spensierate e da sballo.
Conoscerà tantissime persone tra cui il bellissimo Philip, un senza cervello con il quale le attribuiranno un flirt.
E intanto una certa Ellie Insider scrive peste e corna di lei su un famoso giornale.
Non può mancare il lieto fine ed una storia d'amore con un ragazzo bello e con il cervello!

Un romanzo che vi stra consiglio perché è scritto benissimo, sembra quasi di essere davvero alle feste ed in giro per New York.
400 e più pagine di puro divertimento!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Al diavolo piace dolce - Lauren Weisberger

opinione inserita da Anonimo il 12/05/2016
    Scritto da Lauren Weisberger, conosciuta per il suo celebre "il diavolo veste Prada", anche questo libro tende a ricalcare le orme del suo fortunato predecessore ma poco ci azzecca con il titolo che n...
    molto semplice come storia
    ripetitiva