Opinione su Albergo Il Castellaccio - Perugia: Albergo Il Castellaccio a Perugia
Albergo Il Castellaccio a Perugia
07/04/2016
Vantaggi
ottimo albergo ristorante
Svantaggi
no
La sua posizione è panoramica, infatti da qui si può vedere tanta roba, dai colli che circondano Perugia, sino ai rilievi della valle del Tevere ed il monte Subasio di Assisi.
All'esterno si trovano un ampio giardino con piscina ed un ampio parcheggio, nonché delle stanze panoramiche, la reception ed un'ampia sala con televisione.
Mi sono recato qui una sera di ottobre del 2007 con un paio di amici per usufruire del ristorante. Si arrivò prima delle otto e si decise di optare per il menu fisso a 20 euro, tutto a base di pesce. Come primo piatto ho preso il risotto ai frutti di mare, stessa cosa gli altri due, così come il secondo piatto a base di pesce fritto, le bevande consistevano non solo nell'acqua, ma anche in vino. Alla fine in tre abbiamo speso 60 euro, una cifra accettabile, considerando poi che come extra abbiamo preso solo il caffè distensivo pagato a parte.
La sala ristorante l'abbiamo trovata ampia e ben illuminata, accogliente ed adatta anche per banchetti e cerimonie. Tanta scelta per quel che riguarda il pesce, ma anche specialità della regione.
Un albergo sito quasi a metà strada fra Perugia e Gubbio, con un ristorante eccellente e fruibile a tutti, che a me ha soddisfatto, così come i miei due amici. Il giudizio da parte mia è positivo e lo posso consigliare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento