1 Opinioni per Alce nero piselli lessati bio
    Ottimi piselli bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/01/2021
    I piselli non mancano mai nella mia alimentazione ma è sempre difficile trovarli freschi in qualunque stagione e così ricorro spesso a quelli surgelati o pure quelli in scatola. Recentemente ho avuto l'occasione di provare questi della ottima marca biologica alce nero. Mi hanno attirato particolarmente per il loro modo di conservazione, sono in vetro e sono presentati in modo vivace, davvero molto bene, semplice e naturale. Il vasetto contiene 250g di piselli di medie dimensioni che hanno però un aspetto davvero piacevole. Un colore verde più scuro ma si vede che sono stati selezionati ccon cura e attenzione sopratutto da freschissimi. Inoltre non presentano bucce eccessive e non sono per niente duri. La consistenza è ottima, sono morbidi e soffici al morso , si masticano molto bene, non sono duri ma allo stesso tempo non si spappolano facilmente. Sono ideali per piatti veloci, ma allo stesso tempo nutrienti . Il sapore è davvero gradevole, dolci il giusto , leggero, delicato, leguminoso, come un vero pisello nostrano fresco. Ottimi come contorno o come ingrediente per svariate ricette. Il prezzo è un pochetto elevato rispetto allaquantità contenuta e la reperibilità non così elevata. Ottimi .
    Leggeri pratici versatili ottima marca, ottima qualità, consistenza,sapore delicato simpatici confezionati benissimo
    Nessuno in particolare, a parte il prezzo leggermente elevato e la reperibilità non così alta