4 Opinioni per Foglia Verde Patate classiche
  • danrik
    Ottime e adatte a tante cotture
    opinione inserita da danrik il 26/07/2020
    La patate classiche della marca Foglia verde sono vendute esclusivamente all'Eurospin. Sono patate a pasta gialla e quindi sono adatte a molti tipi di cottura: al forno, in umido, arrosto e anche fatte fritte vengono perfette. Le patate di questa marca sono confezionate in sacchetti da 2 chilogrammi, sono quindi facili da trasportare non essendo troppo pesanti ed il sacchetto in piú poi ha due fori che fanno da manico. Non sono molto grandi e sono lavate e senza terra. Un sacchetto costa sui due euro, buon prezzo data la qualità. Le patate sono poi di origine locale, quindi a km zero e questo è un altro punto a favore della loro qualità.
    Buccia pulita
  • ricky79
    Buon prezzo
    opinione inserita da ricky79 il 20/07/2020
    Mi è capitato di comprare spesso le patate confezionate all'Eurospin, dove hanno questa marca Foglia verde. Il sacchetto è da due chilogrammi e contiene patate a pasta gialla, già pronte da sbucciare. Le patate sono di media grandezza e almeno dove le prendo io sono di provenienza locale, il che mi conforta e mi fa piacere. Il fatto che siano confezioni da 2 chili fa sì che siano anche facili da trasportare, perché non risultano troppo pesanti. Il costo è poi molto contenuto intorno ad un euro per chilogrammo. L'unico lato negativo che si può trovare sta nella reperibilità, infatti essendo un prodotto confezionato per Eurospin è solo qui che si possono trovare.
    Buon prezzo
    Si trova solo all'Eurospin
  • silviachiara
    Quantità ideale
    opinione inserita da silviachiara il 19/07/2020
    Compro spesso le patate sia confezionate che sciolte. Quando le compro confezionate però spesso non trovo la quantità che più mi soddisfa, a volte infatti i sacchetti sono troppo grandi ed essendo solo in due in casa rischio di farle rovinare. Invece all'Eurospin ho trovato queste Patate classiche della marca Foglia Verde che sono confezionate in sacchetti da due chilogrammi, una quantità che ritengo perfetta per le mie esigenze. Le patate sono più o meno tutte di media/piccola grandezza, sono a pasta gialla e sono pulite. Questa cosa di non trovarle piene di terra è veramente una cosa molto importante e comoda, visto che così non devo stare troppo tempo a doverle pulire. Costano circa un euro al chilogrammo.
    Sacco da 2 chili comodo
  • sisina
    Patate a pasta gialla
    opinione inserita da sisina il 18/05/2020
    Le patate classiche sono quelle a pasta gialla ideali per la preparazione di pietanze al forno e per fritture, ma sono ottime anche per la cottura arrosto ed in umido. Io le uso spesso e di solito compro proprio queste della marca Foglia Verde e le acquisto all'Eurospin, sono infatti un prodotto confezionato in esclusiva per questo discount. Le patate sono confezionate in sacchetti contenenti 2 kg e sono molto comode da trasportare. Sono di grandezza medio piccola e cosa importante per me sono lavate, tutte belle pulite e prive di terra. Economiche anche come prezzo, si aggirano infatti intorno a 1 euro al kg.
    Prive di terra