4 Opinioni per Sab insalata pronta made in lazio
  • chanel67
    Insalata
    opinione inserita da chanel67 il 25/03/2020
    Spesso quando ho fretta mi capita di acquistare al supermercato l'insalata pronta made in Lazio e devo dire che sono molto contento di questo acquisto Perché nonostante sia un prodotto confezionato e con conservanti Augusto davvero eccellente E soprattutto basta solo lavarla e poi condirla come più piace. È un prodotto molto facile da trovare in qualsiasi supermercato il suo braccio ruota attorno ad €1,20 e devo dire che ne compro sempre una doppia confezione In modo tale da non rimanere mai senza. Sulle confezioni troviamo scritto che possiamo anche non lavarla ma io per sicurezza la lavo sempre
    Gustoso, economico
  • maria88
    Insalata rustica
    opinione inserita da maria88 il 06/11/2019
    Questa insalata Made in Lazio è un insalata che mi ha fatto provare un mio collega di valoro poichè sono nadata a cena da lui e mi ha preparare una bella cenetta con questa insalata che vedevo per la prima volta. Non so dove l'abbia presa però devo dire che la confezione era davvero buona e di qualità, dentro la busta c'era l'insalata fresca e già lavata ma ovviamente abbiamo rilavato l'insalata per disinfettarla meglio e poi era già bella pronta e spezzata da mettere nel piatto. Il sapore è un mix di bontà e leggerezza utile per l'estate ma non solo, spero di trovare questo prodotto più spesso nei supermercati per comprarla!
    Buonissima, Gustosa.
  • zafferano
    Eccellente insalata
    opinione inserita da zafferano il 28/03/2019
    Ieri ho consumato Sab insalata pronta made in lazio e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. E' un insalata che non necessita di un accurato lavaggio poichè è già pulita e quindi pronta per essere servita a tavola. L'unico difetto è dato dalla sua reperibilità, poichè è un alimento tipico della regione laziale, come ribadito dal responsabile del reparto. Tuttavia, questo sano alimento può essere tranquillamente ordinato on line sul sito ufficiale. La confezione venduta al pubblico a mio modo di vedere le cose è sufficiente per due persone; pertanto se avete una famiglia numerosa vi conviene comprare almeno due confezioni. Consigliata.
    qualità/prezzo
    reperibilità
  • mariascura
    Insalata made in Lazio
    opinione inserita da mariascura il 15/08/2018
    Tra le insalate pronte che ho acquistato di recente, una bella scoperta è stata l'insalata SAB made in Lazio. Io l'ho comprata perché era in offerta al supermercato, visto che si trovava quasi in scadenza. All'inizio ero un po' scettica perché non conoscevo la marca e temevo di trovare verdure insipide o conservate male. Mi sono dovuta sicuramente ricredere, l'insalata e costituita da verdure che sono state coltivate nel lazio, il sapore delle verdure è ottimo e sono perlopiù verdure a foglia verde. Anche lo stato di conservazione era molto buono, nonostante il prodotto si trovasse a un giorno dalla scadenza, quindi nel complesso considero questo prodotto un prodotto di qualità e sicuramente lo ricomprerò!
    Pratica e gustosa