Opinione su Alce Nero Solosoia Bevanda vegetale di soia biologica: Alce Nero Bevanda Vegetale di Soia Biologica
Alce Nero Bevanda Vegetale di Soia Biologica
12/02/2017
Vantaggi
Bevanda a base di soia biologica italiana, con ridotto contenuto di grassi saturi, fonte di calcio, senza zuccheri aggiunti
Svantaggi
Se la confezione anzichè da 500 ml fosse da 250 ml, sarebbe perfetta!
Personalmente le trovo molto gradevoli, in particolare modo mi piace la Bevanda Vegetale di Soia Biologica Italiana, un prodotto di qualità, che acquisto al supermercato.
Alce Nero Bevanda Vegetale di Soia Biologica mi piace perché ha un ottimo sapore, e si presta per numerosissime mie ricette.
L’ acquisto non perché sono intollerante al latte e ai suoi derivati, ma perché mi piace come bevanda alternativa, da gustare sia calda che fredda, nei frappè, nei frullati, per preparare la cioccolata, le salse - per accompagnare i dolci, le verdure, le carni, o per condire la pasta -, le vellutate, le zuppe – a base di verdure, carne, pesce, legumi -, o tutto ciò che mi suggerisce la fantasia! E’ – come dire – un ingrediente alquanto eclettico, e io l’adoro!
Considero Alce Nero Bevanda Vegetale di Soia Biologica una delle migliori che ho avuto modo di provare fino adesso. Perchè? Semplice! A differenza dei prodotti simili, questa è fatta con solo soia biologica coltivata in Italia, viene lavorata e trasformata in un sito di produzione italiano – precisamente a Cesena -, ed è a base di pochi e semplici ingredienti, come l’acqua, i semi di soia, l’alga della specie Lithothamnium calcareum, e il sale marino.
Non ci sono zuccheri o ulteriori grassi aggiunti, se non quelli contenuti naturalmente. Inoltre ha solo 34 calorie per 100 millilitri, contiene pochi grassi saturi (quelli cattivi), il contenuto proteico è maggiore di quello dei carboidrati, ed ha un discreto contenuto di Calcio. Per me è perfetta!
Alce Nero Bevanda Vegetale di Soia Biologica l’acquisto al supermercato, nella pratica confezione con tappo avvitabile da 500 millilitri, e la pago 1 Euro e 59 Centesimi.
Normalmente la tengo in dispensa fino al momento del suo utilizzo, mentre dopo l’apertura la conservo nel frigo, e va consumata entro 3/4 giorni.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento