4 Opinioni per Alesto albicocche essiccate
    Albicocche secche
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/06/2020
    Quando vado al Lidl compro sempre dei prodotti buonissimi anche per la salute e devo dire che queste albicocche essiccate fatte da Alesto sono abbastanza buone anche se la qualità non è eccellente e lo si vede anche dal prezzo che è più basso del solito rispetto alle altre concorrenti sul mercato. Le albicocche però non sono molto lucenti, sono un pò scure e non mi sono piaciute moltissimo, mi piace molto gustare questo ottimo e gustosissimo prodotto che sarebbe una frutta secca ricca di vitamine e ricca di fibre anche, le consiglio per chi si trova al Lidl e vuole fare una sola spesa anche per chi vuole spendere di meno. Sicuramente sono buone anche di sapore ma c'è di meglio sicuramente ma del tutto non sono male.
    Buone, gustose e ricche di vitamine
  • maria88
    Albicocche essiccate
    opinione inserita da maria88 il 04/07/2019
    Spesso vado al Lidl perchè trovo molte offerte convenienti che mi permettono di gustare dei prodotti italiani di alto livello che fanno anche molto bene alla nostra salute. Infatti, queste meravigliose albicocche sono di alta qualità, ben sigillate e compatte pronte per essere gustate perchè sono già essiccate e golose ricche di vitamine. La frutta secca va mangiata spesso ed io la uso come spuntino quando torno da lavoro o durante la metà mattina, il loro sapore è saziante e sono molto leggere. Continuerò ad acquistarle perchè il prezzo è basso e spesso si trovano anche in offerta, per questo ne vale davvero la pena.
    Buone, essiccate!
  • sallyrose
    Buonissime e morbidissime!
    opinione inserita da sallyrose il 05/04/2019
    Da Lidl ho comperato una confezione di albicocche essiccate del loro marchio esclusivo Alesto e le ho trovate veramente buone. La confezione costa meno di due euro e al suo interno sono contenute albicocche essiccate senza zuccheri aggiunti. Una volta aperta, la confezione non va lasciata aperta troppo a lungo. Sono tutte denocciolate e pronte da mangiare a proprio piacimento. Ho provato queste albicocche come spuntino e in aggiunta al muesli che ogni tanto mangio a colazione. Mi sono piaciute molto perché ho percepito il loro sapore dolce e genuino, senza retrogusti amari o artificiali. Sebbene siano essiccate, la loro consistenza l’ho trovata morbida e quindi buona da mordere. Sono diverse da quelle fresche non solo in fatto di valori nutrizionali (le secche sono più sature di zuccheri dal momento che nel processo di essiccazione perdono l’acqua) ma anche a livello organolettico. In queste albicocche secche si percepisce in gusto più concentrato, in perfetta armonia tra dolce e fruttato. Sono anche decisamente più carnose e più piccole. La mia dose quotidiana è stata di tre o quattro, in base alla voglia, e mi sono piaciute sia accompagnate che da sole. Ho preferito comunque accompagnarle perché da sole non mi riempiono del tutto. Io le ho tagliate a pezzetti e le ho unite ai cereali. Dal momento che mi sono trovata molto bene, penso che potrei riacquistarle per gustarmi in maniera alternativa uno dei miei frutti preferiti, che purtroppo non si vende tutto l’anno.
    Consistenza, gusto, qualità, prezzo
    Non trovati
  • mariascura
    Le albicocche che non ti aspetti
    opinione inserita da mariascura il 21/01/2019
    sono una consumatrice di frutta, soprattutto fresca, tuttavia non sempre ho il tempo per andare ad acquistarla e mi ritrovo a consumare la frutta secca come alternativa o come snack di metà pomeriggio. di recente al supermercato Lidl ho acquistato questa confezione di albicocche essiccate di marca alesto. Non avevo mai mangiato prima d'ora le albicocche essiccate e quindi mi sono subito incuriosita, Devo dire che non mi sono affatto pentita dell'acquisto e adesso vi spiegherò perché. Le albicocche essiccate hanno un bel colore e un buon sapore, la cosa che mi è piaciuta di più è che non sono eccessivamente zuccherate ed inoltre sono molto comode da portare in giro perché la confezione si può anche aprire e richiudere. Sono sicura che queste albicocche finiranno spesso nel mio carrello della spesa, perché effettivamente è molto meglio mangiare della frutta piuttosto che degli snack industriali.
    Buon sapore, pratiche