6 Opinioni per Alesto mandorle californiane.
  • maria88
    Mandorle di qualità
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2019
    Le mandorle sono un prodotto ricco di proteine e proprietà benefiche per il nostro organismo, infatti le consumo sempre a colazione perchè seguo una buona dieta ipocalorica che mi riesce a far mantenere la mia linea senza farmi ingrassare o avere fame. Acquisto spesso le mandorle californiane al supermercato Lidl perchè sono fatte da Alesto che è un'azienda di cui ci si può fidare ciecamente. La sua confezione mi piace un sacco, è fatta con quella plastica alimentare molto spessa e compatta che traspare i raggi solari per non farli venire a contatto con le mandorle. Si tratta di mandorle croccanti e molto golose che continuerò ad acquistare sicuramente!
    Buone, Croccanti.
    buone
    opinione inserita da anity il 04/02/2019
    Le mandorle californiane della marca Alesto le ho comprate qualche mese fa al Lidl, mentre facevo la spesa mia figlia le ha viste e subito mi ha chiesto di comprarle a lei piacciono tantissimo, il prezzo era un po' altino ma poi alla fine ha vinto lei perche' gliele ho comprate. Il sacchetto e' da 200 grammi, si apre e si chiude facilmente, all'interno troviamo le mandorle di dimensioni giuste gia' sgusciate, sono di origine della California e confezionate in Germania. Di sapore sono abbastanza buone pero' per il prezzo pagato mi aspettavo in qualcosa di piu' saporito. Buone da impiegare anche nei dolci.
    gia' sgusciate
    prezzo alto
  • robyelele2014
    Mandorle californiane
    opinione inserita da robyelele2014 il 11/01/2019
    Il mio istruttore mi ha consigliato di mangiare due tre mandorle nel pomeriggio quando mi alleno , apportano fibre ,calcio e potassio. Al supermercato dove di solito faccio la spesa , lidl, ho notato questa marca di frutta secca Alesto, ed ho trovato il prodotto che fa per me , mandorle sgusciate in busta da 200 grammi , le mandorle sono prodotte in California e confezionate in Germania. Le ho provate subito e riconosco che sono un buon prodotto , le mandorle sono tutte perfette e senza scorie , buone di gusto , nella sua confezione richiudibile si mantengono fragranti e gustose . Forse il loro prezzo è un pò eccessivo ,ma la loro qualità ripaga il prezzo che si spende , difficile trovarle in offerta .
    Gustosi
    costoso
  • lapiaga
    Passabili ma non eccezionali
    opinione inserita da lapiaga il 07/01/2019
    Sono mandorle sgusciate, nulla di particolare, a parte che per qualche motivo sono prodotte in California invece che in Sud Italia. Il sapore non ha nulla di particolare, e la consistenza è più o meno come te la puoi aspettare. L'unico vantaggio è che sono già sgusciate. Vorrei poi sapere quali e quanti antibiotici ci sono sopra e dentro, anche se gli standard della California sono "quasi europei", non è che mi fidi troppo. Le ho prese per caso, ma mi è preso male quando ho letto la provenienza. Sono cose che non capisco. Poi ci si lamenta che il Sud Italia non viene valorizzato. Certo, se le catene comprano la frutta secca di là dal mondo la situazione non migliorerà di sicuro.
    Mandorle sgusciate
    Importate dagli USA
  • linda777
    frutta secca
    opinione inserita da linda777 il 01/12/2018
    ho appena recensito un altro prodotto della stessa linea e ho deciso di dire la mia anche sulle mandorle californiane proprio perchè apprezzo molto la qualità di questo marchio come prima anche qua posso dire che il prodotto è ottimo le mandorle sono intere un prodotto pulito integro e gustoso e versatile si possono fare creme dolci anche tritarle e usare la granella per arricchire piatti come pasta e pesto o formaggi o usarle come semplice decorazione visto che sono anche molto belle oppure la cosa piu semplice è quella di sedersi sul divano con un bel film e sgranocchiarle come fossero patatine consiglio come prima di provare questo prodotto
    buono
    un po caro
  • am53
    opinione inserita da am53 il 19/11/2018
    Alesto è un azienda che vende frutta secca e semi per conto di LDL. Mi capita di acquistarli quando voglio comprare della frutta secca pronta da mangiare e queste mandorle che recensisco sono senza guscio. Si presentano in una busta richiudibile con l'interno in stagnola che preserva la freschezza d...
    Buon rapporto qualità-prezzo.
    Reperibili solo da LDL.