3 Opinioni per Alesto mix con mirtilli rossi
  • opinion71
    Alesto mix
    opinione inserita da opinion71 il 15/12/2019
    Mi sono fatta attrarre sia dalla curiosità sia dal prezzo molto esiguo di questa bustina di frutta secca mista. Secondo me non ci sono solo i mirtilli rossi in questa bustina. Comunque si sgranocchia molto volentieri. Il marchio alimentare Alesto si trova in vendita ne discount della lidl. Non avevo mai assaggiato i prodotti della linea Alesto. Ne sono rimasta contenta. Questo mix mi è piaciuto moto soprattutto perché non è molto dolce. Ho scelto il gusto dei mirtilli rossi perché i mirtili si sa che aiutano la circolazione. La mia opinione sul mix con mirtilli rossi marchiato Alesto è sicuramente positiva.
    poco dolce
    nulla
  • mammaseba
    Mix gustoso. Buono buono.
    opinione inserita da mammaseba il 30/11/2019
    Ho comprato questo prodotto da Lidl, e l'ho trovato davvero sfizioso e molto buono. Si tratta di un mix con mirtilli rossi della Alesto. Una confezione contiene 40g di prodotto e in ogni busta, oltre ai mirtilli rossi, sono presenti anche granella di noci, mandorle tagliate a scaglie, e arachidi tostate e salate. E' un mix davvero molto buono, che di solito andrebbe aggiunto a macedonie, yogurt e gelati. Quando lo compro invece capita che lo mangi anche senza nulla, perchè è un mix abbastanza "goloso". L'ho comunque assaggiato anche aggiunto ad uno yogurt e arricchisce il tutto rendendolo molto buono.
    qualità
    nessuno in particolare
  • am53
    Mix di frutta secca e mirtilli rossi.
    opinione inserita da am53 il 10/11/2019
    Compro spesso alla Ldl i prodotti Alesto,azienda che si trova a Chieve (CR). L' ultimo acquisto l'ho fatto qualche giorno fa ed è un mix di frutta secca con mirtilli rossi. Si presenta in una piccola busta di 40 grammi ,la frutta secca è sgusciata e i mirtilli sono essiccati.Il 30% del prodotto è composto di mirtilli zuccherati e olio di girasole,il restante è frutta secca:mandorle a lamelle,granella di noci e arachidi tostate con l'aggiunta di sale. Io ne ho prese due confezioni. L' aroma non è artificiale e bisogna conservare la confezione in un luogo fresco e asciutto. Ogni 100 grammi di mix Alesto con mirtilli rossi apporta 555 kcal,ha 36 grammi di grassi,35 grammi di carboidrati,7,1 grammi di fibre,13 di proteine, e solo 0,40 di sale. Contengono fosforo al 23% e magnesio al 20%. Il sapore è molto buono,eccellente messi dentro lo yogurt e nella macedonia . Il prezzo è di solo 69 centesimi e si trovano solo da Ldl. Li ho comprati per la prima volta,ma li ricomprerò ancora perchè oltre ad essere salutari perchè fonte di sali minerali importanti danno più gusto allo yogurt rendendo più ricca e sfiziosa la colazione o la merenda. La macedonia , mettendo una bustina di questo prodotto, diventa più golosa. Non l'ho ancora provato sul gelato come è consigliato dalla scritta nella busta che contiene il mix.
    Con fosforo e magnesio.