2 Opinioni per Alesto mix con pomodori secchi
  • calamara
    Buono, ma impegnativo
    opinione inserita da calamara il 19/06/2020
    Ho comprato questo mix della Alesto, che come sempre si rivela un grande marchio e che propone prodotti molto interessanti. Si adatta tranquillamente per condire l'insalata e renderla più ricca con un po' di pomodori secchi che non guastano ed hanno quel sapore in più. Effettivamente però è un po' impegnativo come condimento e se si esagera gradazione fortemente se puoi all'insalata. Ve lo posso tranquillamente consigliare, ma ricordatevi che questo marchio non è il più economico sul mercato e quindi questo mix è piuttosto caro, anche se molto buono. Si trova tranquillamente al supermercato nel reparto della frutta secca, anche se io non mi ricordo di preciso in quale l'ho comprato, perché essendo molto impegnativo lo presi un bel po' di tempo fa e poi me lo sono dimenticato nella credenza.
    Un pizzico di gusto in più
    Da prendere a piccolissime dosi
  • robyelele2014
    Mix per insaporire insalate
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/01/2020
    Alla Lidl compro spesso questo mix di frutta secca per insaporire le insalate, il mix è marchio Alesto ,che vendono esclusivamente alla Lidl. Di questo mix ci sono vari gusti ,ultimamente ho comprato quello con pomodori secchi oltre a granella di mandorle , di noci e semi di girasole con aggiunta di aromi naturali, fanno da padrone i pomodori secchi , questi ingredienti , inoltre ,apportano magnesio e potassio. Il condimento è facile da usare , basta versare una bustina direttamente nell'insalata per ottenere un piatto molto gustoso e diverso dal solito , le bustine di mix hanno un prezzo molto economico, una singola bustina costa più o meno di un euro.
    Salutare
    Niente