3 Opinioni per Alesto Mix di frutta a guscio
    buona
    opinione inserita da anity il 06/03/2020
    Al Lidl spesso mio figlio si fa comprare il mix di frutta a guscio della marca Alesto gli piace tantissimo. E' un prodotto che al Lidl si trova senza nessuna difficolta', il sacchetto e' chiuso molto bene il prezzo non e' alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. La frutta secca si presenta molto bene e' tutta intera, ha un buon spore mi piace tanto ottima per essere gustata in compagnia molte volte mia figlia la gusta nello yogurt. Sulla confezione troviamo tutto quello che c'e' da sepere sulla frutta la cosa che non tanto mi piace e' che la provenienza non e' italiana. Data di scadenza a vista.
    buona
    no italiana
    Un bel mix nutriente!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2020
    Il Lidl non è assolutamente un supermercato che frequento e di cui mi fido, ma un giorno il mio compagno tornando da lavoro ci si è fermato dato che c'è un punto vendita proprio a cinque minuti di auto dalla fabbrica in cui lavora ed ha comperato alcune cose tra cui questo sacchetto di frutta secca mista del marchio Alesto. Si tratta di tutta frutta coltivata e imbustata all'estero, cosa che non mi convince mai completamente, ma tant'è. Tutto sommato come mix è sfizioso perché la frutta secca ci piace e fa bene. Sazia e nutre dunque si rende ideale per una pausa sana durante l'orario di lavoro. Nella busta troviamo tutta la frutta a gusto ma per fortuna già sgusciata, bella croccante e pronta da mangiare, quindi nocciole, mandorle ed anacardi. Niente sale e zuccheri aggiunti per avere un mix al naturale senza sofisticazioni. Una busta dura diversi giorni se chiusa bene e riposta in un luogo secco ed asciutto. Non necessita di conservazione in frigorifero ed all'occorrenza si presta bene ad essere anche triturata per poterla aggiungere sotto forma di granella a torte o yogurt!
    un buon mix nutriente
    non italiano
  • mammaseba
    Mix davvero buono.
    opinione inserita da mammaseba il 19/08/2018
    Ho conosciuto questa marca grazie ai supermercati Lidl e fino ad ora mi sono trovata veramente bene, visto che ho assaggiato diversi prodotti. Questa confezione nello specifico contiene un mix di frutta secca a guscio, ovvero anacardi, nocciole, mandorle e noci. Ho trovato il tutto veramente molto buono, anche se la pellicina tipica delle nocciole non l'ho gradita molto, e avrei preferito fossero senza. Inoltre non era la prima volta che compravo questo mix e durante questo secondo assaggio ho trovato che tutta la frutta secca presente fosse molliccio e non croccante, il che faceva sembrare il tutto poco fresco. Il gusto però non era affatto male e per questo motivo non posso di certo sconsigliare questo prodotto.
    qualità
    prezzo