2 Opinioni per Alesto zenzero disidratato e cristallizzato
  • forevergirl1
    Snack salutare e molto gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/02/2020
    Mi piace lo zenzero e lo uso tantissimo nei biscotti , nelle tisane e negli infusi. E' straordinario, è ricco di proprietà e di benefici per la salute, è validissimo per combattere raffreddore e febbre, ha spiccate proprietà antinfiammatorie ed è un ottimo digestivo. Inoltre contiene poche calorie. Porto sempre con me in borsa una confezione di zenzero disidratato e cristallizzato di Alesto che compro al discount Lidl, è un gustoso snack spezzafame sano ed energetico. Il sapore è dolce ,speziato e pungente, si sente tutto l'aroma e la fragranza di questa radice. Si presenta in fettine molto sottili e sono zuccherati al punto giusto. E' un prodotto molto buono, i migliori che abbia mai provato, creano dipendenza proprio come le caramelle. Le consiglio vivamente!
    sapore, consistenza, qualità
  • mariascura
    Il miglior digestivo naturale
    opinione inserita da mariascura il 08/01/2019
    Siccome amo molto lo zenzero, consumo con regolarità zenzero candito, perché non sempre è facile trovare quello fresco. nei supermercati a marchio Lidl trovo questo zenzero disidratato e cristallizzato di marca alesto. Lo zenzero è proposto in fettine sottili sottili, disidratate e successivamente ricoperte di zucchero. io lo utilizzo come digestivo, mangiandone un pezzettino dopo i pasti o quando sento che ho bisogno di aiutare la digestione. Ha un sapore molto piccante, per questo non è adatto a tutti. A volte lo utilizzo anche al posto dello zenzero fresco nelle tisane, prendendo un pezzetto e immergendolo in qualsiasi tisana darà un sapore particolare e la renderà digestiva.
    Digestivo