Lettrice passiva
Conosco questo sito da diversi anni ma solo come lettrice, poichè non mi sono mai iscritta. Ha di buono che le sezioni sono leggibili anche senza un'iscrizione, una cosa molto apprezzabile perchè molti dei risultati alle domande che si cercano su google relative a salute femminile, makeup, cosmesi, relazioni e altre cose del genere sono link a questo sito.
Onestamente credo che le questioni di cuore piuttosto che la salute non siano temi "femminili", siano temi umani, e infatti noto che nel forum c'è anche una componente di utenza maschile.
I consigli che leggo sono spesso utili, derivano tutti da esperienze personali e quindi vanno presi con le dovute pinze ma consentono di farsi un'idea su cose che magari si conoscono poco o situazioni in cui ci si trova per la prima volta.
Il tono è informale e disinvolto, spesso un po' troppo perchè molta gente non sa scrivere e riempie i messaggi di k, faccine, maiuscolo ecc. e la grammatica è veramente un'opinione...
Inoltre ogni tanto si scade in stupidissime polemiche che fanno credere di essere in un pollaio di oche più che su un sito civile, ma per la mia esperienza anche come admin di forum con molti utenti questo capita pressochè ovunque.
Sono comunque grata al servizio reso e penso che continuerò a consultarlo.
Segnala contenuto