Opinione su Alias: Ancora il maestro.
Ancora il maestro.
19/05/2017
Vantaggi
cast, storia, colpi di scena, ideatore
Svantaggi
nessuno
Mi sono reso conto che la maggior parte delle mie serie preferite ha come ideatore j.j.Abrahms, così sono andato a cercare indietro anche quelle che avevo scartato in passato, come Alias. E me ne sono innamorato.
La protagonsita di questa serie è Sidney Bristow, un brillante studentessa che viene contattata da SD-6 , una branchia della CIA, per lavorare come spia.
Il principale scopo delle missioni dell SD-6 sembra essere il recupero di artifatti di tale Milo Rambaldi, un genio del rinascimento.
La serie mostra subito grande ritmo e creatività e si fa seguire con ppiacere.
L'ideatore ha voluto dare onore alla serie dando un Alias anche a Leonardo, che infatti sembra essere proprio il personaggio a cui s'ispira questo Rambaldi, filo conduttore delle missioni in tutta la serie.
io non sono un'amante dell'azione e dello spionaggio, ma quando vedo una serie fatta bene mi piace qualunque sia il genere; questa è stata davvero appassionante, grazie ad un ottimo cast, ma anche ad una sceneggiatura e dialoghi ben strutturati che vanno avanti in un continuo climax ascendente che non ti lascia mai deluso.
Io l'ho recuperata di recente e credo che sia ancora una serie molto valida per il pubblico di oggi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento