Opinione su Alias: La serie delle spie
La serie delle spie
03/01/2018
Vantaggi
trama
Svantaggi
nessuno
E' una serie piena di colpi di scena continui fin dall'inizio"con il botto". Quasi un paradosso, le viveva una doppia vita che in realtà neanche lei era pienamente a conoscenza. Suo padre, con il quale non ha mai avuto un buon rapporto dopo la "morte" della madre, da innocuo venditore diviene uno dei cattivi e poi di nuovo uno dei buoni, il suo unico appoggio nel controspionaggio all'interno della finta CIA.
Affianco di Sidney vi sono tantissimi personaggi , che nelle cinque serie cambiano ed evolvono. In particolare mi piace molto proprio la figura del padre di Sidney, Jack. Apparentemente sembra la tipica spia con un cuore freddo come il ghiaccio, ma in realtà esprime a suo modo l'immenso amore per la figlia. Oltre alla doppia vita, una doppia personalità, in un certo senso. Vi è poi Michael Vaughn, bello e buono per eccellenza, neanche a dirlo che interpreta il ruolo del "principe azzurro".
Non vi annoierete a vederlo, anzi sarete sempre in tensione e curiosi di cosa accadrà. Una serie d'azione si, ma che lascia grande spazio anche ai sentimenti, volendo sottolineare che, le spie, non sono macchine, ma pur sempre persone in carne ed ossa come noi.
In sintesi? Colpi di scena continui e tanta azione, sottolineati sempre da musiche perfette, lasciando spazio alle emozioni, forze e fragilità umane.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento