• intensità
6 Opinioni per Alien Mugler Eau de parfum
  • digilander88
    Profumo Alien Mugler.
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2021
    L' Eau de parfum Alien Mugler è un profumo al gelsomino sensuale, femminile e sexy. Si tratta di un profumo che si fa sentire, è intenso e non passa inosservato. Ideale per l' uso quotidiano, è irresistibile e ha un aroma unico che accompagna per tutta la giornata. Un trionfo di note fresche, fiorite come il gelsomino, incisive e dolci. Una fragranza autentica e naturale che rappresenta la forza femminile nella sua massima espressione. È una dichiarazione di sensualità ed eleganza, un omaggio alla donna e alla femminilità. È un profumo che consiglio perché persiste durante la giornata, fresco e avvolgente.
    E' un profumo con pochi ma eccezionali ingredienti, questo lo rende una spanna sopra agli altri.
  • biancaneve
    Un profumo alieno
    opinione inserita da biancaneve il 14/01/2019
    Nella posta ho trovato un giorno un giornale di moda che, probabilmente un promoter, distribuí in tutta la zona. All'interno ho trovato due campioncini attaccati alle pagine,di cui uno era proprio Alien. Ho avuto così l'opportunità di provare il profumo in contemporanea alla messa in onda della sua pubblicità in tv. Ho trovato la fragranza molto decisa e originale insieme al suo flacone “alieno" e attraente nella nuance viola con inserti oro. Il prezzo è molto alto e varia dalle profumerie: dai 50 ai 70 euro per 60 ml targati Mugler. La fragranza è data da note ambrate, gelsomino e cashmeran. La durata supera la media e bastano solo poche gocce per ottenere una buona intensità persistente.
    Originalità e durata
    Costo
  • marikucciola
    Alien...
    opinione inserita da marikucciola il 11/01/2019
    Dovevo fare un bel regalo alla sorella del mio compagno e ho comprato Alien Mugler Eau de parfum pur non conoscendo perfettamente i gusti della destinataria del regalo. Certo è che Alien è un profumo molto molto buono..decisamente moderno e molto molto apprezzato. Il flacone è di forma molto molto particolare, attraente e bello. Di forma rettangolare, alto e con un tappo molto molto bello, quasi un gioiello.. Il profumo al suo interno è molto molto buono e femminile... Basta una piccola spruzzata per ricoprirsi di una scia molto molto persistente ed inconfondibile.Il regalo è stato molto molto apprezzato.
    Profumo
  • maddioliviero
    Non lo cambierò mai
    opinione inserita da maddioliviero il 24/11/2018
    Ho provato questo profumo perché mi è stato regalato per il compleanno e da allora è in assoluto da due anni il mio profumo preferito. È di una sensualità assurda, la fragranza è inebriante e la durata è infinita. Bastano infatti poche gocce affinché l’intero ambiente profumi per almeno mezza giornata. Un altro aspetto positivo è che una volta terminato il prodotto, lo si può riportare alla profumeria nella quale è stato acquistato affinché venga riempito di nuovo, tenendo d’occhio l’ambiente e perché no anche il portafogli. Se dovessi descriverlo con un aggettivo sarebbe senz’altro : femminilità, che esprime completamente attraverso le sue note
    Odore persistente
    Costa troppo
  • fleur
    mi piace
    opinione inserita da fleur il 21/10/2018
    Da quando hanno tolto dal commercio il mio profumo preferito sono alla ricerca di un valido sostituto e, vi assicuro, non è per niente facile. Finalmente ho provato un campione di Alien Mugler Eau de perfume e me ne sono innamorata. Si tratta di un profumo speziato che si "sente" è molto intenso senza però dare fastidio e dura a lungo. Io mi spruzzo il profumo ogni giorno prima di andare al lavoro e le mie colleghe hanno voluto sapere il nome del mio nuovo profumo perchè è piaciuto tantissimo. Costa un po' tanto d' altra parte sono del parere che il profumo debba essere di qualità altrimenti è meglio farne a meno.
    intenso
    costo
  • nonsolodisegni
    Profumo forte e piacevole
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/10/2018
    Ultimamente durante un acquisto in profumeria, il personale presente mi ha regalato un campione di questo profumo. Il suo nome ben lo contraddistingue, infatti è un profumo abbastanza forte ed intenso che suscita emozioni altrettanto forti ed intense ed è dedicato all'universo femminile. Penso che si tratti di un profumo per donne decise e comunque anche se non lo sono, questo profumo rende molto forti in ogni caso. La qualità a me pare ottima e la profumazione è intensa, ma piacevole. L'intensità e la durata meritano anch'esse cinque stelle. Per me è approvato in tutti gli aspetti, anche se il prezzo non è tra i più bassi.
    Forte e deciso
    Forse il prezzo