4 Opinioni per Alkemilla Addolcilabbra Liquiriza
  • cappero
    Ottimo burrocacao con olii vegetali
    opinione inserita da cappero il 11/06/2020
    Alkemilla è un brand cosmetico che produce prodotti biologici con ingredienti di origine naturale di buona qualità e di cui ho fatto la conoscenza grazie al tam tan della rete. Il suo burrocacao, noto come addolcilabbra, è un prodotto di cui non riesco a fare a meno né in inverno ma nemmeno d'estate, visto che sono solita applicarlo generosamente anche prima di mettermi a letto. Tra le diverse fragranze e aromi disponibili ho scelto quello alla liquirizia che adoro e lo rende tutt'altro che banale. Contiene olio di ricino, di girasole e di nocciole ed ha un costo di 3€; è molto nutriente ed emolliente e previene le screpolature.
    Ottimo burrocacao con olii vegetali ed aroma delizioso di liquirizia
    Liquirizia alternativa
    opinione inserita da Anonimo il 16/11/2019
    Negli anni tantissimi brand bio hanno lanciato le loro referenze di burrocacao, in prezzo e qualità ottimi, confortevoli e di solito intorno a quei due o tre euro che li fanno di gran lunga preferire per ingredienti e confortevolezza a quelli più commerciali. Alkemilla ad esempio ha lanciato quelli a gusti diversi, con l’insolito liquirizia. Un plauso al gusto decisamente insolito per un burrocacao, l’ho trovato dolce e molto piacevole. Di solito preferisco quelli più neutri o fruttati ma è stato una piacevole scoperta. Reperito su un sito di e-commerce, prezzo ottimo e anche la qualità dl burro cacao.
    gusto, efficacia
  • forevergirl1
    Emolliente dal sapore delizioso
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/09/2019
    Questo addolcilabbra mi è stato regalato da una mia amica che a sua volta l'ha ricevuto in regalo, l'ha dato a me perchè lei non usa balsami per labbra. Essendo a conoscenza che amo i burrocacao golosi e che vado matta per la liquirizia, ha pensato bene di donarlo a me. Il prodotto è favoloso, è fatto con ingredienti naturali come l'olio di nocciole, di girasole, ricino e cera di candelilla e carnaiba. E' certificato bio, è vegan ed ha una profumazione delicata, molto deliziosa e non invadente. La texture è morbida , scorrevole e per nulla untuoso. E' altamente emolliente ed idratante , lo uso sia di giorno che di sera prima di andare a dormire, ritrovandomi la mattina con le labbra super idratate e lisce senza screpolature e pellicine. Mi sto trovando benissimo e siccome ho visto che ci sono diverse profumazioni, ne ho scelte sei che a breve acquisterò. Il prezzo è davvero piccolissimo, appena € 2,90. Lo promuovo e lo consiglio vivamente!
    idratazione, profumazione, qualità
    Liquirizia Addolcilabbra
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/07/2019
    Il burrocacao non manca mai nella mia trousse in ogni stagione e per questo mi piace provarne di diversi tipi a patto che siano tutti naturali e dal sapore delicato ed originale. Ho di recente avuto l'occasione di provare questo dell' AlkeMilla che ho trovato ad un ottimo prezzo proporzionato a qualità quantità ed efficacia. Ho notato che erano disponibili diversi aromi e ho optato per quello alla liquirizia dato che apprezzo il suo sapore è lo stick aveva un bel colore nero accattivante all'esterno. Gli ingredienti sono tutti davvero semplici e naturali. Il burro si stende benissimo sulle labbra, è davvero morbido e efficacia è immediata. Protegge, idrata e nutre all'istante. Lo stick è pratico e versatile e si richiude benissimo. Il sapore non è male, è molto delicato, si percepisce un leggero amarognolo della liquirizia ma è piacevole. L'ho apprezzato molto per la sua efficacia è il prezzo perfettamente conveniente.molto originale. Niente male.
    Sapore invitante, morbido, marca ottima, originale, duraturo, delicato ed efficace
    nessuno in particolare