Opinione su Alkemilla Crema viso purificante: La soluzione giusta per purificare la zona T
La soluzione giusta per purificare la zona T
12/12/2017
Vantaggi
Pratico, funziona, migliora la pelle purificandola.
Svantaggi
Costoso
Ho scelto questa crema perché la formula a base di olio di argan, arricchita con estratto di agrumi e di liquirizia è particolarmente adatta per le zone grasse e impure del mio viso.
Il prodotto svolge un'efficace funzione purificante e applicazione dopo applicazione riequilibra anche la produzione di sebo, riducendo gli eccessi, che sono alla causa di punti neri e altre impurità che tendono ad annidarsi sul mento, sulla fronte e negli angoli del naso.
All'inizio del trattamento con questa crema, sul viso erano presenti tante microbollicine e molti punti neri. Nel giro di tre quattro applicazioni ho visto dei risultati soddisfacenti poiché le bollicine sono sparite, la pelle era più liscia, le zone lucide erano più opache ed il trucco non scivolava più via, inoltre la sensazione al tocco è rimasta setosa anche dopo molti giorni dall'ultimo utilizzo.
Questa crema va massaggiata sulle zone da trattare senza esagerare con le dosi, in modo che si assorba rapidamente. Lascia anche una buona profumazione sulla pelle che sa di pulito e resta fresca a lungo.
Se avete una pelle mista o impura vi consiglio di usare tranquillamente la crema purificante Alkemilla, sempre dopo detergente e tonico, sia al mattino che alla sera.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento