2 Opinioni per Alkemilla eco bio cosmetic K-Hair bio styling e finishing balsamo lucidante
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 12/03/2020
    Alkemilla eco bio cosmetic K-Hair bio styling e finishing balsamo lucidante è un prodotto che ho amato moltissimo fin dal primo utilizzo, poiché la sua efficienza è effettivamente evidente istantaneamente. È veramente un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso francamente affermare ampiamente e indiscutibilmente di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente quotidianamente reperibili in circolazione per la cura dei capelli. Alkemilla eco bio cosmetic K-Hair bio styling e finishing balsamo lucidante possiede una formulazione ottima. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è decisamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • nonsolodisegni
    Balsamo consigliato
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/12/2019
    Ultimamente ho avuto la possibilità di provare questo prodotto della marca Alkemilla. Si tratta di un prodotto per i capelli che effettivamente ha un nome complesso e molto lungo. In sostanza si tratta di un balsamo biologico che ha un effetto lucidante ed extra liscio sui capelli. Io lo consiglio vivamente in quanto ha molti pregi, primo fra tutti è che si tratta di un prodotto biologico e per il resto mantiene le promesse che sono scritte nella confezione. Sicuramente lo comprerò quando avrò finito il mio attuale balsamo! La qualità è ottima ed il prezzo è ragionevole. La sua efficacia è massima, come la sua delicatezza.
    Ottimo e biologico