• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori
2 Opinioni per all together now
  • wonderful
    un bel programma
    opinione inserita da wonderful il 24/07/2020
    All together now è uno dei programmi di recente istituzione che riescono nella difficile impresa di farmi rimanere attaccata alla tv per tutta la sua durata. Sapete perchè?perchè i concorrenti sono uno più bravo dell'altro,c'è veramente l'imbarazzo della scelta,sono tutti preparatissimi e regalano grandi emozioni. I concorrenti a volte non sono degli sconosciuti,spesso arrivano da talent shaow come ad esempio Amici di Maria De Filippi. La cosa curiosa è che alcuni ex concorrenti di Amici arrivano per farsi giudicare in gara ed altri compongono il muro che li giudicherà. La conduttrice è Michelle Hunziker che si avvale del supporto di J Ax che rappresenta tutti coloro che fanno parte del muro dei 100 giurati. E' molto simpatico il meccanismo,praticamente si sentono i commenti dei giurati che poi a seconda del gradimento si alzeranno o meno durante le esibizioni formando il punteggio. C'è una cosa che però detesto: le canzoni cantate da Michelle e dal muro,canzoni molto datate,anche se classiche ormai!
    talento,divertimento,allegria,bella atmosfera
    canzoni cantate da Michelle e dal muro
  • rossella83
    tanti talenti eccezionali
    opinione inserita da rossella83 il 15/07/2020
    All together now è un programma musicale che va in onda su Canale 5,fino ad oggi,ci sono state due edizioni,entrambe nel 2019 e poi ieri,14/7/2020 è andata in onda una super sfida tra i concorrenti delle due edizioni. Alla conduzione c'è Michelle Hunziker coadiuvata da J Ax che rappresenta il muro. Il muro è l'organo giudicante della gara tra talenti,è composto da 100 unità,attori,cantanti etc che quando ascoltano le esibizioni dei talentuosi si alzano o meno se gradiscono l'interpretazione,poi si fa la somma di quelli che si sono alzati e si decide il risultato delle varie sfide. Sapete cosa penso spesso quando ascolto le esibizioni? mi dico ma come mai questo o quel cantante non è ancora diventato/a famoso/a? sono veramente quasi tutti molto bravi,alcuni addirittura eccezionali. Da premettere che non si tratta sempre di artisti sconosciuti,alcuni arrivano da talent show. Un'altra cosa che mi piace molto è che possono partecipare persone di ogni età,non è il classico programma dove ci sono solo ragazzi giovani. Una cosa che non amo molto sono le canzoni che canta il muro con Michelle Hunziker,si tratta di brani classici,che conoscono tutti,ma che mi annoiano un po'. Potrebbero far terminare la gara un po' prima,pensate che ieri il programma è terminato dopo l'una di notte...
    tanti talenti eccezionali,meccanismo scorrevole e divertente,atmosfera leggera e divertente
    termina troppo tardi (alcuni momenti si potrebbero evitare per dare maggiore spazio alla gara)