• ambiente
  • martine
    Donazione
    opinione inserita da martine il 05/05/2021

Visitato dall'utente a maggio 2021

Ciao a tutti che leggono il mio post, questa non è una bugia. Sono molto serio. Mi scuso per questo messaggio, mi chiamo Ms. Martine Leclerc, dalla Francia. Ho dovuto contattarti in questo modo perché lo desidero fare qualcosa di molto importante Soffro di una grave malattia che certamente mi condanna a morte, malata di cancro alla gola ma attualmente ricoverata a Bruxelles. Ho una fortuna di 350.000 € nel mio conto in banca e vorrei condividere questi soldi con 7 persone di fiducia e oneste in modo che la persona ne faccia buon uso. Io sono titolare di un'attività di importazione di accessori per auto, e ho perso mio marito cinque anni fa in un incidente che mi ha commosso molto e fino ad oggi non ho potuto risposarmi. Vorrei dare questo denaro prima della mia morte per ricevere molte benedizioni dopo la mia morte poiché i miei giorni sono contati dalla mia malattia per la quale non riesco a trovare una cura. Non vorrei sapere se puoi beneficiare della mia donazione, contattami, ecco la mia Gmail: leclercmartine68@gmail.com WhatsApp del mio notaio: +33751978781 Ti ho portato a contattarmi Dio ti benedica.