Opinione su Alle soglie della vita: Non adatto a chi vuole divertirsi

Non adatto a chi vuole divertirsi

19/04/2017

Vantaggi

Ha una buona durata ed online costa poco.

Svantaggi

Non è consigliato a tutti.

Non mi sento di consigliare questo film ha chi pensa di divertirsi con un film perché in questo caso il film in questione sarà di tipo drammatico.
Nel film non ci sono mai avere divertenti ma la storia sarà davvero strappalacrime in tutti i sensi.
Ha una buona durata ma a dir la verità ho preferito altri film che mi hanno fatto ridere e non piangere.
Il cast è stato eccellente e tutti gli attori hanno saputo interpretare alla perfezione la loro parte.
un film che in molti non conoscono ma che prima o poi sarà giusto vedere perché si tratta pur sempre di un film di altissimo livello.
Consiglio infine di acquistarlo online in quanto si trovano prezzi più bassi oppure vederlo in streaming.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Alle soglie della vita

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 03/06/2017
    Mia madre è una fan di Ingmar Bergman e così ho conosciuto gran parte dei lavori, tra cui 'alle soglie della vita' , un film premiato ed uscito sul finire degli anni '50. La pellicola è in bianco e ne...
    regia, temi
    non per tutti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Sin dai primi minuti di visione mi sembrava di assistere ad un vero dramma umano: tre donne , con delle situazioni famigliari differenti, si trovano in un ospedale poichè stanno partorendo. Apparentam...
    racconto e cast
    trascurabili
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2017
    Diretto da Ingmar Bergman un classico datato 1958. Un film triste che strappa qualche lacrima. Alle soglie della vita è la storia di Cecilia, una donna che in sala parto mentre aspetta perde il bambin...
    un film triste
    niente