Opinione su Allied - Un'ombra nascosta: Missione fallita.
Missione fallita.
19/05/2017
Vantaggi
cast, regia accurata
Svantaggi
noia, tema, luogo
Non sono un fan del genere spionaggio, tuttavia mi sono lasciato coinvolgere da mia moglie su questo film e dalla presenza di Brad Pitt che fa sempre film particolari, ma dopo mezz'ora abbiamo sventolato bandiera bianca e ci siamo arresi. Non faceva per noi.
Racconta la storia di Max, comandante dell'aviazione, viene mandato a Casablanca per fingersi marito di MAdame Beaseujor per assassinare l'amabsciatore tedesco. Tra i due c'è subito attrazione...
Il film scorre su binari previsti fin dall'inizio e l'uso del francese come lingua originale coi sottotitoli mi ha infastidito fin dall'inizio, anche perchè sembrava ovvio dove andasse a parare questa storia.
Nemmeno i due bravissimi protagoniisti hanno potuto risvegliare il mio interesse perchè proprio era tutto al posto sbagliato per i miei gusti: il tema, il lugo (Casablanca) e il genere spionistico che scade nel dramma rosa..
Forse troverete ingiusto che vi parli di un film di cui ho visto solo l'inizio, ma la mia opinione credo che possa scoraggiare quelli che come me non amano cio che non amo io e, al contempo, invogliare chi piaccia questo genere di cose perchè proprio l'intento del regista è realizzare un film d'altri tempi... oggi.
E ci riesce bene... si ma che noia!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento