2 Opinioni per Alma Briosa e il FitoShampoo Anticaduta
  • elenoire
    Alma Briosa shampoo
    opinione inserita da elenoire il 28/08/2019
    L'anno scorso mi era stato regalato il Fitoshampoo Anticaduta Hair-tonic del marchio Alma Briosa; è un prodotto rinforante e rivitalizzante, adatto sopratutto ai capelli deboli e diradati. È una miniera di principi attivi naturali, fra i quali troviamo l'ippocastano, l'equiseto, la vite rossa, l'ortica, l'abete, il gingko biloba e l'olio di argan; come shampoo è molto leggero e delicato ed ha, inoltre, un'ottima profumazione fresca e balsamica. In conclusione, consiglio questo prodotto e vi segnalo che è reperibile in alcune erboristerie ad un prezzo di circa 14 / 15 € per la confezione da 200 ml.
    Qualità;
    nessuno.
  • noitre32
    Shampoo Anticaduta – rinforzante
    opinione inserita da Angelica il 12/01/2019
    Ho acquistato lo Shampoo naturale Hair Tonic, i miei capelli erano deboli e tendevano a cadere, questo prodotto me li ha resi più rivitalizzati, più forti e, ha contrastato la caduta. Sono soddisfatta del prodotto. È un prodotto biologico e naturale e non aggressivo. Grazie a questo shampoo adesso la mia chioma è folta, brillante e sana. È ipoallergenico e contiene : serenoa, gingko biloba, ippocastano, vite rossa, ortica, olio di argan, olio di girasole e menta. Non contiene: SLES, SLS, parabeni, petrolati, siliconi, PEG, oli minerali, lanolina , coloranti, OGM, phenoxyethanol, profumi di sintesi, trietanolammina, glicole. È uno shampoo veramente valido, la profumazione è di menta. Costa circa 14 euro, lo potete acquistare nelle farmacie o online. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto