8 Opinioni per Almare Seafood Sugo allo Scoglio
  • gaia1
    Discreto
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2020
    Questo sugo surgelato e già pronto allo scoglio l'ho voluto acquisire per provarlo poiché non lo conoscevo ed era venduto a basso costo. È il classico misto mare con vongole, cozze, gamberetti, gusti eccetera con cui fare della pasta o anche un risotto. Certamente la qualità non è quella del pesce fresco, però il sapore non è male. Lo posso consigliare in prevalenza a coloro che hanno voglia di mangiare un primo piatto gustoso ma senza voler spendere tanto ed accontentandosi un po' per quanto concerne la qualità. Tra i preparati surgelati non è il mio preferito però non è male e poi viene venduto davvero ad un prezzo basso basso. Gli do una valutazione positiva perché globalmente è un prodotto discreto.
    Il costo
    Non è eccezionale
  • gerardo82
    Sugo con frutti di mare
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2020
    giorni fa ho mangiato degli spaghetti al sugo molto buoni, il prodotto si chiama Seafood sugo allo scoglio del marchio Almare, marchio con un ottimo prezzo. Il prodotto e' composto da frutti di mare come gamberetti,, totano, cozze, surgelati. Il composto e' facile da cucinare si fa soffrigggere in padella con olio ed un po di aglio secondo il vostro particolare gusto e mentre cuoce io composto si scioglie, si mescola al sugo di pomodoro secondo il vostro gusto e si fa amalgamare il tutto. Il sapore e' buono si sente che i frutti di mare sono freschi come appena pescati. Consiglio a tutti questo prodotto.
    Buon odore
  • fb-pieramanno
    sfizioso mix di mare
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 10/11/2019
    Per essere un prodotto da discount, Almare Seafood Sugo allo Scoglio è molto molto buono. Presenta una confezione ben sigillata con all'interno un mix di frutti di mare vari (cozze,gamberi,totani,ecc) ben congelati e compatti! Basta mettere il composto ancora surgelato in pentola con un buon soffritto di aglio e lasciare che si sciolga piano piano..io ne ho acquistato una confezione per 4 persone ma ho aggiunto un bel pò di polpa di pelato perchè se vi piace lo spaghetto ben condito è consigliabile acquistarne due confezioni, tanto anche il prezzo è molto conveniente (poco più di 2 €). Si prepara molto velocemente perchè il pesce è già quasi completamente cotto e permette di gustare un pò di pesce in totale convenienza e velocità!
    gustoso, buon mix di frutti di mare,conveniente
    presenza di conservanti
    Misto mare per pasta
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Questa confezione contiene un misto di mare, ovvero cozze, totani, gamberetti e via discorrendo, con il quale condire la pasta o fare un risotto. Il prodotto è surgelato e la confezione è da trecentocinquanta grammi. Diciamo che noi ci abbiamo mangiato in tre. Il prodotto l'ho pagato poco, intorno ai due euro che, come prezzo, è veramente basso e conveniente. Il sapore era buono e i tempi di cottura molto ridotti, sono bastati pochi minuti in padella infatti. Il prodotto va messo nella padella ancora surgelato, mi raccomando. Comunque è tutto scritto nella parte posteriore della confezione. Esperienza personale con il prodotto positiva. Valutazione positiva anch'essa.
    convenienza e velocità di preparazione
  • fb-1827672193915369
    sugo allo scoglio
    opinione inserita da Maria Miele il 09/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo buonissimo sugo allo scoglio di alta qualità tra cui un buonissimo e gustoso frutto di mare arricchito da tanti molluschi. abbiamo preso questo prodotto perchè volevamo gustare uno spaghetto allo scoglio fatto con tanti frutti di mare ed abbiamo fatto davvero un ottima scelta. la confezione è ottima, ben sigillata e sottovuoto, si conserva benissimo nel freezer ed è davvero ottima anche da riciclare poichè è fatta con plastica e cartone per il riciclo. peccato solo che per gustare questa buonissima bontà di mare si debba spendere qualche soldo in più e non sempr etutti possono farlo.
    perfetto
    costoso
  • gjoan
    Sugo allo scoglio
    opinione inserita da gjoan il 05/07/2019
    Mi rendo conto che non deve essere affatto semplice preparare un buon sugo allo scoglio. Nonostante le materie prime siano buone, si può sbagliare qualcosa. SeaFood mi ha convinto perché ha pensato a un buon sugo allo scoglio con totani e gamberi di dimensioni notevoli e anche qualche cozza. Non mi sarebbe dispiaciuto trovare anche qualche vongola ma credo che il prezzo sarebbe stato più alto del necessario. È incredibile come una marca di discount, se si aggiunge poi che sono anche prodotti surgelati, possano essere così buoni, semplici e veloci da cucinare e gustare. Prezzo e ingredienti buoni che non sono da sottovalutare. Una confezione da 350 gr basta per una famiglia
    Buono, semplice da preparare, costo e ingredienti
    Avrei preferito anche qualche vongola
  • maria88
    Sugo allo scoglio
    opinione inserita da maria88 il 03/07/2019
    Qualche volta ho acquistato questa confezione di Almare Seafood ovvero cibo da mare in velocità pronto da essere preparato in pochissimi minuti. Infatti, questa meravigliosa e gustosa confezione di sugo allo scoglio contiene tantissimi frutti di mare che sono composti da gamberetti, totatine ed anche cozze che sono davvero molto golose. A volte con questo caldo torno dal mare e mia sorella mi prepara questo sugo pronto con spaghetti aglio ed olio ed il risultato è davvero invitante, buono anche all'insalata. Continuerò ad acquistarlo perchè costa davvero pochissimo ed a volte viene anche messo in offerta!
    Buono, Gustoso.
  • locusta91
    Economico ma buoni ingredienti e qualità alta
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2019
    Già era economico di suo, ma quando l'ho visto e acquistato all'Aldi locale questo preparato di mare, a solo poco più di 2 Euro a confezione, l'ho subito preso e l'abbiamo molto apprezzato in famiglia. È molto saporito. Ho notato tra gli ingredienti varie erbe e condimento naturale che è risultato più che convincente. La pasta d'acciughe ha garantito un retrogusto ancora più buono, assieme al brodo ricco di gusto. Addirittura è maggiormente presente l'olio EVO, seppur ci sia anche l'olio di girasole. Sono presenti "frutti" di mare come totani, gamberi e (ahimè) cozze, di cui non sono stato un amante ma per fortuna non ho ritrovato trai denti ne esse ne i fastidiosi gusci o residui. Il sapore, parlando di prodotti discount, è risultati tra i più convincenti provati ultimamente, ecco perché ce la sentiamo di promuovere questo prodotto surgelato Aldi con 5 stelle, tenendo poi conto del prezzo conveniente trovato.
    Sapore; presenza di olio EVO; ben condito; prezzo
    Non ho trovato residui di gusci, ma preferirei che non ci fossero proprio