Biscotti sani ma gustosi!
Qualche tempo fa ho voluto provare questi biscotti di Alma Nature per la mia cagnolina, cercavo infatti uno snack che fosse il più naturale possibile ma allo stesso tempo che potesse comunque essere appetitoso per lei.
Ho scelto il gusto mela e yogurt perché la mela è uno dei frutti che preferisce (esistono anche altri gusti, ad esempio la zucca) e la lista ingredienti "pulita" mi ha convinta (oltre all'affidabilità del marchio).
Devo dire che sono già alla quarta confezione: la cagnolina li gradisce molto e il profumo dei biscotti e la consistenza fanno pensare subito ad un prodotto artigianale.
Il formato è pratico grazie al sacchettino richiudibile che contiene diversi biscotti che personalmente divido e somministro in diverse parti della giornata.
Super approvati dalla mia cagnolina e da me!
Segnala contenuto