1 Opinioni per Aloedent dentifricio menta verde tripla azione
    Ottimo delicato dentifricio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/09/2020
    Mi piace cambiare sovente dentifricio e recentemente ho provato questo che mi ha attirato per la sua descrizione e per il buon rapporto qualità e prezzo, anche se quest'ultimo non è dei più bassi. Gli ingredienti che compongono sono davvero originali e interessanti , tutti semplici e sapientemente miscelati. Una combinazione davvero interessante . ce ne sono di più gusti ma io ho scelto quello alla menta fresca. questo dentifricio ha una azione tripla. (rinfrescante, protettivo, detergente). è un emolliente naturale grazie a Aloe Vera, Coenzima Q10, Escina e Olio rinfrescante di Menta Verde, che da una buona sensazione di freschezza grazie alla Menta fresca. lascia i denti e le gengive profondamente puliti e naturalmente protetti.ha anche una funzione di antibatterico, non contiene fluoro e il sapore è ben equilibrato, fresco senza essere troppo intenso quindi facilmente tollerabile. l aloe ha proprietà lenitiva, il tea tree combatte la placca, q10 come antiossidante , silice per denti bianchi , licheni come antimicotico e ippocastano come antinfiammatorio. si tratta di un prodotto in gel di colore verde piuttosto trasparente molto morbido e fresco che si stende bene sullo spazzolino e non lascia residui dopo il risciacquo. Rimasta molto soddisfatta , con il consumo costante si ottengono buoni risultati. Marca molto naturale e discreta.
    Delicato ed efficace pulizia buona e duratura ottima marca ottima, buon sapore confezione abbondante
    Nessuno in particolare