2 Opinioni per Vivi Verde Coop dentifricio
    Dentifricio Green
    opinione inserita da jimorris il 18/07/2020
    La fiducia per i prodotti Coop e un'offerta mi ha spinto a provare questo prodotto che mi ha soddisfatto. Questo dentifricio si spalma facilmente, ne basta una piccola quantità per avere una pulizia efficace e profumare la bocca. Il prodotto fa parte della linea Verde della Coop e ha ingredienti quasi tutti da INCI verde, solo un paio gialli e nessun bollino rosso; pochi ingredienti e quelli naturali da agricoltura biologica. Mi ritengo soddisfatto e non preso in giro, come spesso accade con prodotti presunti Green, dalla denominazione Greeen e anche dal prezzo che è competitivo e alla portata delle mie tasche. Approfitto spesso di questa linea e la consiglio.
    efficacia, ingredienti, costo, profumo
    solo da coop
  • vesponethebest
    Ottimo per la carie
    opinione inserita da vesponethebest il 06/07/2020
    Il dentifricio Vivi Verde Coop, che ho usato anche di recente, si può definire ottimo per la carie, infatti sul davanti è riportato proprio che è anticarie. La sensazione di freschezza che riesce a dare è a dir poco eccezionale, è un dentifricio efficace sin dai primi utilizzi ed al tempo stesso delicato. Niente male la sua profumazione, dal nome si evince che si può comprare esclusivamente nei punti vendita della Coop e spesso il rapporto fra qualità e prezzo è competitivo, dando spesso un'occhiata ad eventuali offerte. Il contenuto è di 75 ml, non è tantissimo, ma comunque prendendone anche più di uno si ha la garanzia di poterlo utilizzare per diverso tempo. Il giudizio è molto positivo e vorrei consigliare questo dentifricio a tutti.
    efficace