2 Opinioni per COLGATE MAX WHITE EXPERT
  • maria88
    Dentifricio Ottimo
    opinione inserita da maria88 il 08/06/2020
    Spesso quando acquisto i miei prodotti guardo bene il volantino e sopratutto il retro degli ingredienti. Questa confezione di Colgate Max White Expert mi ha convinto già dalla scatola veramente ben fatta, poi gli ingredienti mi sono sembrati buoni e naturali e quindi ho optato subito per il suo acquisto. Questo dentifricio è veramente molto profumato e veramente molto efficacie sui denti, rimuove il colore giallino che si fa sui denti, questo però dopo molto tempo dal suo utilizzo, non vi aspettate verie propri miracoli ma devo dire che fa il suo dovere, rilascia anche un buon odore all'alito.
    Ottimo, Conveniente.
  • hd
    DENTIFRICIO MOLTO GRADEVOLE E DELICATO
    opinione inserita da hd il 14/05/2020
    Non è la prima volta che acquisto un dentifricio con l'azione sbiancante, pertanto ho avuto modo di testare molte marche. Colgate Max White Expert, è un dentifricio ad azione sbiancante, molto delicato, con un gusto che sicuramente si avvicina ad un dentifricio normale (a differenza di molti prodotti testati per o sbiancamento dei denti), non ci sono microgranuli nella sua composizione, e la consistenza ed il colore del dentifricio sono simili all'Acquafresh (a strisce colorate blu e bianche). Il gusto è alla menta per niente forte, durante l'applicazione il dentifricio risulta molto soft e avvolgente rispetto ai dentifrici normali e l'effetto sbiancante è visibile dalle prime applicazioni, ed amplificato durante il continuo utilizzo. Lo consiglio.