4 Opinioni per Aloevera2 collutorio d’aloe per gengive sensibili Zuccari
  • anatascooper
    Uno dei migliori
    opinione inserita da anatascooper il 14/06/2020
    Avendo spesso delle gengiviti ed essendone soggetta, devo per forza utilizzare prodotti specifici e delicati. Per questo motivo, purtroppo, devo ricorrere spesso ai prodotti acquistati presso la farmacia come l'Aloevera2 collutorio d’aloe per gengive sensibili Zuccari. L'Aloevera2 collutorio d’aloe per gengive sensibili Zuccari è un collutorio veramente ottimo, delicato e che fa il suo lavoro benissimo. Una delle pecche molto grandi è la reperibilità, difatti devo sempre ordinarlo, oltre questo è il prezzo di circa 6 euro che è praticamente un crimine deliberato. In ogni caso non posso farne a meno ed è davvero ottimo. Per cui oltre al prezzo, non mi posso lamentare di niente e di conseguenza lo consiglio vivamente.
    Ottimo e di qualità
    Prezzo molto alto
  • nickulow
    Collutorio d'aloe gengive
    opinione inserita da nickulow il 11/12/2018
    Se proprio avete bisogno di un buon collutorio, invece di affidarsi a quelli commerciali, potereste provare la versione naturale, come ad esempio questo prodotto del marchio Zucccari a base di Aloe Vera. Essendo di base alle erbe e un prodotto naturale diciamo che di base male non fa e aiuta le gengive sensibili. Devo dire che ha un buon gusto, un pò amaro ma buono. E' discretamente efficace, certo, va utilizzato a lungo. Purtroppo è abbastanza costoso, la discreta qualità si paga e non è facilissimo da trovare. Nonostante questo, se dovete optare per una cosa discreta, tenetelo presente perchè non è affatto male.
    discreto sapore
    costo
  • zafferano
    Colluttorio di pregio
    opinione inserita da zafferano il 13/11/2018
    Utilizzo spesso differenti colluttori per disinfettare i miei denti, dopo avere usato un buon dentifricio. Il mio preferito è Aloevera2 collutorio d’aloe per gengive sensibili Zuccari poichè non contiene alcol, una sostanza quest'ultima presente in molto colluttori venduti presso i numerosi supermercati e farmacie. Questo colluttorio, a differenza di altri colluttori di altre marche, riesce efficacemente a contrastare la formazione del tartato e a rimuovere facilmente la placca, un aspetto quest'ultimo da non sottovalutare. L'unico difetto riscontrato è dato dalla sua reperibilità. Per quanto sopra lo consiglio.
    qualità
    reperibilità
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 17/06/2018
    Ho acquistato questo collutorio naturale Aloevera2 della Zuccari e lo sto utilizzando da vari giorni. Sono soddisfattissima del mio acquisto. Lascia la bocca pulita e fresca. Il suo sapore è abbastanza intenso ma molto gradevole. Lo uso 2 volte al giorno uno sciacquo di pochi secondi dopo essermi sp...
    ottimo prodotto