Opinione su Alone in the Dark 2: Bello il gioco ma la grafica non convince

Bello il gioco ma la grafica non convince

10/02/2017

Vantaggi

Le animazione sono accettabili,buono il comparto sonoro.

Svantaggi

La grafica è da rivedere del tutto.

Mi è piaciuto molto questo gioco per quanto riguarda la trama perché la reputo davvero originale in tutti i sensi.
Anche i vari doppiaggi sono stati eseguiti e portati a termine in maniera eccezionale.
Questo gioco non ha però una longevità molto elevata e la difficoltà è stata troppo bassa a mio parere.
Altro grande svantaggio del gioco è la grafica che rimane a mio avviso inguardabile ed i vari modelli poligonali sono fatti proprio male.
Inoltre ho riscontrato diversi problemi durante il gioco e spesso il gioco è andato per pochi attimi in tilt per poi riprendersi all'improvviso.
Un gioco molto bello invece come ambientazioni offerte e sono buone anche le varie animazioni dei protagonisti.
In conclusione mi sento comunque di consigliarlo a chiunque e gli do una votazione di 7/10.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Alone in the Dark 2

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 14/07/2017
    Alone in the Dark 2 o Alone in the Dark: One-Eyed Jack's Revenge è il seguito del primo Alone in The Dark. Il gioco lascia in parte le atmosfere Horror per passare più, per quello che si poteva all'ep...
    Migliorie rispetto al primo capitolo
    Comandi legnosi
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 22/04/2016
    Con l'amico che mi fece conoscere il primo Alone in the dark, provai in seguito anche il secondo episodio di questa fortunata serie. Uscì nel 1994 e venne un po' migliorato in fatto di grafica. Il gen...
    ottimo seguito