Opinione su Alone in the Dark: Il primo episodio di Alone in the dark
Il primo episodio di Alone in the dark
22/04/2016
Vantaggi
ottimo videogioco
Svantaggi
molto difficile
Me lo fece vedere direttamente a casa sua ed in seguito me ne procurò una copia. E' uscito nel lontano 1992 ed appartiene al genere avventura. Mi sono reso conto che è abbastanza difficile da terminare, in tutti questi anni ancora non ci sono riuscito, ma posso senz'altro affermare che è molto divertente e non annoia.
Si dovrà gestire il personaggio di Edward Carnby, un investigatore americano che dovrà sin da subito vederci meglio in merito alla presenza di mostri e creature strane, combattendoli con tutti i mezzi a sua disposizione, sia le mani che le armi che può trovare lungo il percorso. Al tempo stesso, dovrà evitare pericolose trappole mortali che possono trovarsi in qualsiasi punto.
E' possibile giocare solo in modalità singolo giocatore. La grafica è discreta, ma non il massimo, di sicuro è un gioco longevo che vi darà molto da fare, a differenza di me il mio amico è riuscito a finirlo dopo diverso tempo. Buona la colonna sonora, che è ben abbinata questo tipo di gioco, a distanza di anni ve lo consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
- multiplayer
- longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento