4 Opinioni per Alplì fragola per il buon funzionamento del sistema immunitario
    Sei flaconcini
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2020
    Ogni confezione ha al suo interno ben sei flaconcini monouso dove dentro vi è una bevanda gustosa al sapore di fragola. Essa serve per rinforzare il sistema immunitario e lo fa dando anche un piacere al palato visto che è una bevanda davvero piacevole da bere. La marca si chiama Alpli' ed è valida, poi trovo che sia valido anche il prezzo di vendita del prodotto stesso che è conveniente, adeguato e bel calibrato. La facilità di reperibilità è molto buona anch'essa. Esperienza personale decisamente positiva. Valutazione che si incanala sui medesimi binari di assoluta positività da parte mia... Da provare.
    fa bene ed è buono
  • jessica1234
    Aiuta sistema immunitario
    opinione inserita da jessica1234 il 08/06/2020
    Ho come abitudine ogni mattina di bere una bevanda, che rinforzi il mio sistema immunitario, e mi protegga da attacchi esterni, ho scelto "Aplì fragola per il buon funzionamento del sistema immunitario" del marchio Aplì, che non conoscevo, contiene probiotici, vitamina B6 e latte, con delizioso sapore di tre bottigliette gusto fragola . Questo prodotto si presenta in una piccola bottiglietta monouso, fatta di plastica, facile da consumare ovunque, da tenere anche in borsa, una confezione ne contiene sei, e spesso si trovano in promozione, al banco frigo del supermercato, sono ideali per introdurre vitamine nel nostro corpo, e per ridurre il senso di stanchezza, ed hanno anche un ottimo sapore.
    Rinforza
  • michelac84
    Yogurt
    opinione inserita da michelac84 il 25/05/2020
    Alplí alla fragola per il buon funzionamento del sistema immunitario fa il suo dovere se preso tutti i giorni; però il sapore alla fragola non è quello che prediligo, perché la frutta acida mi dà un po' disturbo allo stomaco; ma in ogni modo lo consumo ugualmente di tanto in tanto. Preferisco altri gusti diversi che pur possono essere acquistati perché questa marca offre la possibilità di scegliere diversi gusti di frutta. Mi ci sono trovata bene, vedo che davvero l'intestino ne risente in maniera positiva anche consumandone uno solo al giorno. Consigliabile berlo la mattina a stomaco vuoto è mai a stomaco pieno perché non avrebbe la stessa efficacia e ovviamente lontano dal caffè.
    Buono e efficace
    Prezzo
  • vesponethebest
    Bevanda alla fragola
    opinione inserita da vesponethebest il 10/05/2020
    E' possibile bere una bevanda salutare ed al tempo stesso gradevole? Certo che sì, specie se si va a scegliere l'Alplì alla fragola per il buon funzionamento del sistema immunitario. Ciascuna confezione, che solitamente trovo in un punto vendita del Todis in città, contiene ben sei flaconi, costa all'incirca un'euro e cinquanta l'una e rappresenta un modo per poter bere un qualcosa durante la giornata per potersi ricaricare ed al tempo stesso rinforzare il sistema immunitario. Il sapore alla fragola è fra i miei preferiti e questo tipo di bevanda è dunque adatta per tutte le esigenze e non ha nessun tipo di svantaggio, a condizione che si conservi bene in frigorifero prima di consumarla, specie durante il periodo estivo. Posso dare un giudizio ampiamente positivo e consigliarla a tutti.
    ottima