1 Opinioni per Alplì kefir cremoso avena e noci
    Cremoso kefir
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/09/2020
    Ho deciso di provare un tipo di yogurt leggermente diverso da solito e sono stata incuriosita da questa marca che propone kefir con crema di latte a vari gusti. sono stata attirata dall’aspetto invitante del vasetto da 150g più abbonante del solito e dalla bella presentazione, chiara e invitante che presenta il prodoto come cremoso. ho scelto il gusto avena e noci dato che apprezzo le fibre e mi piace il sapore della frutta secca, ma il prodotto in generale non è stato di mio gradimento per l’aroma, niente di speciale. gli ingredienti sono molto semplici e salutari, ricco di fibre e fermenti lattici molto nutrienti e sicurmente sono un ottimo toccasana per tutti. l’aspetto delo yogurt è molto invitante, ha un bel colore crema punteggiato da cereali e pezzetti di noce, è omogeneo e più denso rispetto ad un classico yogurt, la sua cremosità è davvero piacevole, neanche troppo pesante, ma sostanziosa. non ho apprezzato il gusto perchè prevale ancora quella nota di latte e yogurt naturale acidulo che non riesco ad apprezzare. peccato per il gusto perchè si sente che il prodotto è stato lavorato con cura e attenzione e soprattuto con materie prime di discreta qualità e freschezza. non male, ma proverò altri gusti.
    Cremoso, buona consistenza, buona qualità,
    Sapore niente di che