4 Opinioni per Alplì yogurt da bere alla fragola
  • jessica1234
    Proibiotico alla fragola
    opinione inserita da jessica1234 il 07/06/2020
    Ho come abitudine ogni mattina di bere una bevanda, che rinforzi il mio sistema immunitario, e mi protegga da attacchi esterni, ho scelto "Alplì yogurt da bere alla fragola " del noto marchio Aplì, contiene probiotici, vitamina B6 e latte, con delizioso sapore di fragola . Questo prodotto si presenta in una bottiglietta , fatta di plastica, facile da consumare ovunque, da tenere anche in borsa, spesso si trovano in promozione, al banco frigo di ogni supermercato, sono ideali per introdurre vitamine nel nostro corpo, e per ridurre il senso di stanchezza, ed hanno anche un ottimo sapore, consigliatissimo!
    Rinforza sistema immunitario
  • allen88
    dissetante
    opinione inserita da allen88 il 03/06/2020
    Mi piacciono tantissimo gli yogurt e mi capita spesso e volentieri di acquistare lo yogurt Alpì, che tra tante varianti è presente quello alla fragola. Mi piace prevalentemente per la sua consistenza, assolutamente liquida e quindi diventa un' ottimo sostituito delle bibite dissetanti. Mi dona una grandiosa freschezza ed il gusto riesce a dissetarmi. Povero di zuccheri e grassi, lo amo specialmente per la sua confezione in bottiglia con tappo a vite, che è ottimo per essere trasportato sempre con se, dove e quando si vuole. Prezzo ottimo e qualità buonissima, ve lo consiglio di provare, davvero buono.
    si
  • michelac84
    Da bere
    opinione inserita da michelac84 il 16/05/2020
    Alpi yogurt da bere alla fragola è uno yogurt molto buono questo rispecchia la qualità offerta dalla marca. La praticità di questo yogurt sta nel fatto che l'abbondante quantità di yogurt nella bottiglietta si può consumare per intero oppure si può richiudere il tappo che si può riavvitare dopo l'apertura. Si può portare con sé e consumare al momento senza alcun utilizzo del cucchiaino perché è uno yogurt da bere. È solo leggermente più liquido ma nemmeno poi così liquido. Si trova quasi in tutti i supermercati, è facilmente reperibile. Lo consiglio sicuramente perché è un alimento sano molto gustoso e pratico.
    Pratico
    Troppa plastica
  • vesponethebest
    In un grande flacone
    opinione inserita da vesponethebest il 08/05/2020
    Lo yogurt da bere alla fragola di Alplì è contenuto in un grande flacone e ci si mette abbastanza tempo per finirlo, quindi alla fine la sensazione dopo averlo bevuto è quasi di sazietà, consapevoli di aver consumato una bevanda rinfrescante quanto nutriente in fatto di calcio e di vitamine. Questo yogurt non ha grassi né tanto meno conservanti aggiunti, è molto saporito e costa meno di un euro, purtroppo si trova per lo più nei punti vendita dei discount Todis e per averlo mi tocca spostarmi un po', comunque vale la pena provarlo perché poi il sapore della fragola è davvero unico. Il contenuto è di 500 grammi, pochissime calorie per uno yogurt di cui ora come ora sento davvero bisogno perché fa veramente caldo. Il giudizio è molto positivo e lo vorrei consigliare a tutti.
    di qualità