1 Opinioni per Alta Baita Latte Intero UHT
    Il latte del TuoDì!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Compero raramente il latte al TuoDì perché pur essendo un discount, il prezzo del latte è più alto rispetto a quello di altri marchi concorrenti che trovo in supermercati convenzionali. Comunque se sono di fretta e mi serve con urgenza scelgo quello di Alta Baita nella versione a lunga conservazione così non ho necessità di consumarlo di corsa. Il brik contiene un litro di latte nelle classiche tre varianti scremato, parzialmente scremato o intero. Generalmente noi comperiamo quest'ultima variante per un prezzo di 95 centesimi. Si tratta di latte italiano e dal nome si potrebbe pensare che sia latte di montagna. Nella pratica però non viene specificata da nessuna parte la regione di provenienza ma mi basta che sia italiano. Tutto sommato è un buon latte come tanti altri che uso sia per la colazione sia per tante ricette in cui sia richiesto appunto l'uso del latte. Quello che non mi spiego è questo prezzo un po' più alto del dovuto dato che non trovo grandi differenze con il latte concorrente.
    italiano
    prezzo più alto della concorrenza