1 Opinioni per Alta Baita latte parzialmente scremato uht
    Un buon latte italiano!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/05/2020
    Quando si fa spesa al Tuo Dì bisogna fare molta attenzione perché la stessa marca distribuisce sia prodotti italiani sia prodotti più generici e quindi economici. E' quello che succede per esempio con latte e latticini Alta Baita. Io faccio sempre caso al tricolore e nel reparto del latte a lunga conservazione, di recente ho acquistato alcuni brik da un litro ciascuno di latte parzialmente scremato pagandolo in offerta 68 centesimi al litro. Avrei potuto spendere meno se non avessi badato al tricolore sulla confezione ma io ci tengo molto all'italianità delle materie prime e quindi preferisco spendere di più ma portare a casa un prodotto come si deve. Questo latte ci soddisfa pienamente ed anche se a volte faccio fatica a digerire il latte di prima mattina, questo dell'Alta Baita lo trovo molto più leggero di tanti altri e quindi meno pesante. Il gusto è molto buono, non è troppo forte e la lunga scadenza mi permette di averne sempre una piccola scorta così da non rimanere mai senza e senza rischiare che si deteriori!
    leggero, conveniente e italiano
    occhio al tricolore!!