1 Opinioni per Alta Natura oral care dentifricio sensitive
    Dentifricio sensitive
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/07/2020
    Non ho bisogno di dentifrici speciali per i miei denti ma in casa c’è chi ha i denti molto sensibili e necessita di prodotti particolari. recentemente ho effettuato un acquisto su un sito internet di farmacia e prodotti biologici e tra i dentifrici in offerta, davvero a buon prezzo e in una ottima proporzione con qualità , quantità e costo, ho avuto l’occasione di provare questo sensitive della alta natura. ne sono rimasta soddisfatta. il tubetto si presenta bene. contiene 75ml di dentifricio in morbida pasta bianca che si stende bene sullo spazzolino e non lascia residui dopo il risciacquo. ha un buon sapore fresco e duraturo, non è eccessivamente intensa la nota di menta, ma il tutto è ben mitigato. si percepisce un piccolo tocco di speziato, probabilmente dato dai chiodi di garofano e questo potrebbe non essere gradito a qualcuno. il dentifricio è adatto per chi ha denti e gengive sensibili, è anche un ottimo scudo contro la carie e mantiene l’alito fresco. non contiene coloranti, parabeni, ma è composto da una accurata selezione di prodotti naturali e ottime materie prime. questo si sente dalla freschezza del prodotto.contiene camomilla, malva, oli di chiodi di garofano e menta, xilitolo e un buon sale ricavato dalla liquirizia. il tutto è perfettamente miscelato e naturale. sicuramente con l’utilizzo costante si possono ottenere ottimi effetti e una corretta igiene orale. niente male.
    Ingredienti semplici e salutari, leggero, ottima marca, bell'aspetto, omogeneo, piacevole fresco,efficace
    Nessuno in particolare