• Assortimento
1 Opinioni per Alta Vendita
  • erbacipollina85
    Grande assortimento, ma caro
    opinione inserita da erbacipollina85 il 03/08/2016
    Come fiera proprietaria di una golden retriever di 11 anni, so che mantenere i nostri amici non è economico. Ho cercato online nella speranza di trovare, come spesso accade, un risparmio rispetto ai negozi fisici. Tra i risultati offertimi, ho trovato Alta Vendita, che si occupa di cibo per animali di tutte le età e molte altre cose. Mi sono diretta immediatamente verso la sezione di mio interesse, e subito ho notato due cose: c'è un assortimento molto ampio di prodotti ma non c'è alcun risparmio. Anzi, i prodotti costano più che al supermercato. Per fare un esempio, un sacco da 1kg di crocchette per cani adulti costa €5,90: al supermercato, con un euro in meno, si può acquistare la stessa quantità di crocchette di una marca altrettanto valida. Se andiamo ad aggiungere che la spedizione non è gratuita, sappiamo che per 1kg di crocchette dobbiamo spendere €5,90 + €9. Un po' di cibo per cani va a costare €14,90. La spedizione è gratuita solo con €50 di spesa, che corrispondono a 9kg di crocchette (€53,10). Al supermercato, con la stessa cifra, compro quasi 11kg. Non c'è quindi alcun risparmio, e si può facilmente trovare prodotti più economici e validi altrove.
    Vasto assortimento, corriere espresso per la consegna
    prezzi, spese di spedizione