• vestibilità
  • stile
3 Opinioni per Altra Running
    Scarpa comoda e flessibile
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2022
    Amo fare lunghe corse-passeggiate per sentieri che si inerpicano sulle nostre stupende montagne e, per farlo, ho recentemente scelto la scarpa "Mont Blanc Woman", collocata nella linea "sentieri" di Altra, decisamente in una fascia di alta qualità (con prezzo conseguente). L’ultima uscita di 23 km su un percorso misto sterrato, ciottolato e asfalto con più che discrete pendenze ha evidenziato un ottimo comportamento del prodotto, che mi ha costantemente garantito movimenti naturali (grazie alla superficie piatta di appoggio) ed è apparso ben ammortizzato e bilanciato in termini di rigidità ed elasticità, grazie ad un’intersuola morbida e reattiva, nonché affidabile e veloce grazie al battistrada tacchettato e alla suola in materiale Vibram. Estremamente adatta al trail running e alle escursioni nelle più disparate condizioni.
  • Admin
    Ottima scarpa da running.
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2022
    La nuova Altra Torin 6 Woman mi ha sorpresa per la sua affinità con ogni superficie (dall’asfalto agli sterrati fino al tapis roulant) e distanza (l’ho provata dai 5 ai 20 km) di allenamento, garantendo una modalità di corsa naturale, la massima ammortizzazione, le giuste stabilità ed elasticità e la totale cura del piede (grazie alla conchiglia che sostiene il tendine d'Achille) e delle dita (in virtù dell’ampiezza della suola). La tomaia - così come tutti gli altri materiali - sono di qualità e curati, i colori proposti interessanti anche per il post work out, il sistema di allaccio più semplice rispetto alla precedente versione, il grip ottimo ed il peso contenuto. Consigliata negli allenamenti quotidiani anche finalizzati alla ricerca della performance, con il giusto compromesso tra sicurezza, comfort e reattività:
  • Admin
    Sia in negozio che online era disponibile un'ampia gamma di colori tra cui scegliere.
    opinione inserita da Anonimo il 23/08/2022
    Ho indossato le Lone Peak 6 per un'intera vacanza in Abruzzo, tra le montagne e i boschi, e sono rimasto veramente sorpreso! Anche dopo aver fatto passeggiate lunghe su sentieri difficili il mio piede non era per niente stanco, ciò è merito della suola Altra Ego incredibilmente comoda e reattiva. La scarpa si adatta perfettamente al piede grazie al sistema di allacciatura personalizzabile, permettendo una camminata sicura e dinamica sia in salita che in discesa. Non sono molto pesanti, sono estremamente facili da lavare e si asciugano in tempi brevissimi. Le ho acquistate in negozio poco prima di partire, trovando uno staff molto preparato e gentile che ha trovato immediatamente il prodotto giusto per me.