Opinione su Altromercato Confettura extra di carcadè e papaya: Altromercato Confettura extra di Carcadè e papaya

Altromercato Confettura extra di Carcadè e papaya

20/05/2017

Vantaggi

gusto particolare

Svantaggi

Quando ho bisogno di una confettura un po' più particolare e diversa dal solito mi rivolgo sempre al marchio Altromercato perché so benissimo che offre prodotti stravaganti che difficilmente troverete in commercio. Per questa motivazione voglio suggerirvi la confettura extra di karkadè e papaya che è un gusto molto particolare che non avevo mai assaggiato. Mi sono trovata molto bene prima di tutto per il rapporto qualità-prezzo infatti abbiamo ingredienti di origine biologica per un costo di soli €3,40 devo dire molto vantaggioso. All'interno abbiamo il 65% di frutta quindi gusto è molto intenso e io personalmente l'ho utilizzato per preparare delle crostatine molto particolari per un compleanno di un'amica abbastanza speciale. Mi sono trovata molto bene ed ho fatto un'ottima figura proprio perché nessuno si aspettava questo gusto così tropicale. Per questa motivazione lo consiglio anche a voi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Altromercato Confettura extra di carcadè e papaya

• fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 06/10/2019
    io e mio marito abbiamo sempre preso dei prodotti molto buoni e di qualità enorme ma a volte abbiamo anche provato dei prodotti esclusivi mai provati e mai trovati nei supermercato classici. infatti, ...
    ottima
    costosa