• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Altromercato Confettura extra di frutta tropicale
  • calamara
    Troppo dolce
    opinione inserita da calamara il 29/10/2019
    L'ho provata, ma è troppo dolce. SI può solo usarla spalmata sulle fette biscottate oppure sul pane, ma non conviene provare a farci una crostata o qualche cosa di simile, perchè sinceramente non mi pare che renda bene. Diventa talmente dolce da dare fastidio alla gola. Non credo che la riprenderò una seconda volta, perchè ho stranamente dovuto fare un grosso sforzo per tirarla giù tutta. Strano, perchè io sono una che le marmellate le divora ad una velocità vergognosa. Comunque, se vi piacciono i sapori tropicali fa al caso vostro, credo. Non fa al caso mio, purtroppo. Non è neanche troppo facile fa trovare.
    Dolcissima e tropicale
    Troppo dolce
  • sicula59
    Non male
    opinione inserita da sicula59 il 26/10/2019
    L'ho provata di recente, non è male, ma sinceramente la frutta tropicale in confettura mi risulta un po' strana. preferisco di gran lunga i succhi o mangiarla fresca, anche se evito, perchè per trasportarla qua si usano davvero troppi aerei. Forse forse, se la confettura viene fatta nei paesi d'origine, stoccata in container e portata via nave la situazione migliora di un po' ma siamo sempre lì con il problema. Ok che altromercato è etico o comunque dice di esserlo, ma il problema persiste. Comunque buona e tutto sommato fatta come si deve, con gusti davvero strani per il mio palato. Da provare.
    Frutta esotica
    Non così etica
  • plutarco
    Bontà autentica
    opinione inserita da plutarco il 11/09/2019
    Altromercato Confettura extra di frutta tropicale mi mette sempre di buonumore, è un prodotto davvero così buono. A ogni boccone sono su di giri, sono realmente estasiata. Altromercato Confettura extra di frutta tropicale rientra tra le mie preferenze in fatto di confetture. In famiglia piace seriamente molto a tutti per il suo sapore impareggiabile. La sua consistenza è assolutamente formidabile. Qualitativamente è un prodotto seriamente notevolmente valido. La reperibilità è davvero elevatissima. Il suo prezzo è veramente molto appropriato, è assolutamente ragionevole senza alcuna ombra di dubbio
    Qualità, prezzo
  • fb-1827672193915369
    confettura ai frutti tropicali
    opinione inserita da Maria Miele il 02/04/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo delizioso barattolo di vetro fatto da altromercato che conteneva dei frutti tropicali di alta qualità. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e fatta con un tappo che garantisce la freschezza della confettura. i frutti tropicali sono buonissimi e la confettura è composta da circa il 70% di frutta quindi una quantità davvero altissima. mio figlio la mangia sulla fetta e biscottata e ne va matto, devo ammettere che è stato un prodotto buono da acquistare perchè è ricco di vitamine ed ha un gusto che non si trova in nessun'altra confettura. peccato che la confezione ha un costo molto alto.
    buona
    costosa
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/05/2017
    Mi piace tantissimo acquistare i prodotti del marchio Altromercato proprio perché so benissimo che sul loro sito troverò alimenti super particolari che difficilmente si trovano in commercio. E questo è il caso della confettura extra di frutta tropicale, all'interno infatti abbiamo un mix fantastico ...
    buono e particolare