4 Opinioni per Altromercato Confettura extra di papaya delle Ande
  • forevergirl1
    Una prelibatezza
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/04/2020
    Le mie giornate iniziano sempre con una fetta di pane e marmellata. La marmellata la facciamo in casa con la frutta di stagione, non tutta la frutta che troviamo ovviamente, solo i frutti principali. Motivo per cui quando vedo un gusto che a casa non abbiamo, lo compro anche perchè mi piace provare sapori nuovi. Sono stata attratta da questa confettura extra di Altromercato alla papaya delle Ande, un gusto mai provato. E che dire, è speciale ! Ha un sapore davvero intenso e delizioso , contiene il 75% di frutta ed è un prodotto biologico , dolcificato con zucchero di canna integrale. Il formato da 290 gr. ha un costo di € 3,50 , prezzo onesto per un prodotto di qualità. Lo promuovo e lo consiglio!
    sapore, consistenza, biologico, di qualità
  • lapiaga
    Deliziosa
    opinione inserita da lapiaga il 17/03/2020
    Ricordo che la preside provare, e sono rimasto davvero estasiato dal suo sapore, non mi aspettavo che sarebbe stata una marmellata così buona. Purtroppo va un po' al di fuori dei miei interessi quotidiani, quindi l'ultima volta che l'ho presa è stato un paio di anni fa ma sono abbastanza sicuro che prima o poi ci ricasco e prendo un bel vasetto per farmi una crostata extra con un sapore tropicale. Grazie al fatto che è in confettura, comunque sembra molto più ordinario rispetto al frutto, che di solito mi dà un po' di problemi, perché secondo me è davvero troppo dolce. La posso tranquillamente consigliare a tutti gli amanti delle marmellate e delle confetture.
    Molto versatile e conveniente
    Molto zuccherina
  • fb-1827672193915369
    confettura extra alla papaya
    opinione inserita da Maria Miele il 01/04/2019
    io e mio marito adoriamo i prodotti fatti da altromercato perchè oltre ad essere di qualità altissima sono anche fatti in italia e dunque italiano. i suoi prodotti sono una vera e propria eccellenza, sono molto gustosi come la sua confettura extra alla papya selezionata delle ande. si tratta di un frutto molto gustoso e ricco di vitamine, nella confettura c'è sono tanta papaya e dingredienti freschi, pochi e biologici. la confettura è buonissimo, molto gustosa e golosa anche da gustare sulle fette e biscottate, peccato che il prezzo è altissimo e non tutti potrenno provare questa buonissima confettura.
    ottima
    costosa
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/05/2017
    Mi piacciono molto le confetture che hanno all'interno ottimi ingredienti per questa motivazione ho provato questo prodotto del marchio altromercato. Si tratta di una confettura extra perché all'interno abbiamo il 75% di frutta quindi il sapore è molto intenso. Inoltre c'è un'ottimo attenzie agli in...
    Particolare